|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Screensaver Asus con webcam
Ragazzi ho comprato un A6750KLH appena preso ho formattato tutto...ho tolto la patizione nascosta...ho rimesso tutto (come piace a me) però l'unica cosa che un po' mi manca è lo screensaver fichissimo che danno insieme all'ASUS quello con il mix video preso dalla webcam...
Qualcuno che non ha formattato me lo potrbbe mandare?? Oppure sapete dove trovarlo sul sito ASUS non c'è... Se mi mandate un messaggio in PVT vi do l'indirizzo e-mail su cui mandarlo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao sono nuovo di qui. Forse andro un po' OT ma avrei bisogno di un tuo consiglio. Sono intenzionato all'acquisto di un notebook ed ero orientato su un asus A6750KLH o A6770KLH. Ho visto che il primo a l2 1M mentre il secondo 512k quale dei due è più conveniente prendere (considerando che il secondo sono 200 € di più)? Come funzionano i 64bit?
Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In conclusione sono veramente soddisfatto dell'acquisto. ![]() ![]() ![]() CiauzZ --- Sto Screensaver qualcuno me lo manda?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio cruccio era sapere se è meglio un 1.6 a 1M L2 o un 1.8 a 512k L2
Mi vengono in mente ora altre due cose che ti vorrei chiedere: la memoria della scheda video è condivisa? Cos'è la partizione nascosta? Tnx Ultima modifica di prometeo79 : 25-08-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa non c'è nel cd di ripristino? nel mio mi sembra di si...anch io ho format e sono passato a ntfs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma non ho ripristinato con il cd...ho installato Windows Xp Professional da capo...cmq non lo trovo se mi puoi indicare dove sta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
ho un Asus anch'io ed è stato un ottimo acquisto, ma con le configurazioni degli A6K poteva fare di più... io non lo comprerei, poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho mandato un msg in pvt, grazie mille per la disponibilità.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi, anche io erroneamente ho cancellato lo screensaver con la webcam del mio portatile asus
![]() Io ho cercato sul web e sul cd d'installazione ma non ho trovato nulla Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. La mia email è cipudda@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso essere più preciso perché non trovo più il cd mi dispiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi... Sono interessantissimo pure io, mi potete mandare lo screensaver? Chi è disponibile gli mando la mia mail, fatevi sentire per favore, sono mesi che lo cerco...
La mia mail è mansellaf@alice.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Sapete mica come poter sbloccare il sofware? Comunque GRAZIE MILLE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.