|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
handbook: sono utili professionalmente?
Cercando in giro per la rete ho trovato moltissimi handbook che trattano argomenti specifici molto interessanti. Al che mi chiedevo se questi libri possono in qualche modo essere realmente utili per un lavoro oppure se sono utili esclusivamente a livello accademico. Voi cosa ne pensate? Il mio settore è quello meccanico.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
dopo un po mi stanco a leggere sul palmare, preferisco di gran lunga i libri in carta, ovviamente per i viaggi o gli spostamenti per lavoro quotidiani sono una manna per passare il tempo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no con handbook intendo dei manuali piuttosto dettagliati. Ne ho trovati tanti in giro e che trattano qualsiasi argomento anche nel dettaglio.
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 12-08-2009 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
secondo me avevano senso fino a 5 anni fa, ora con internet hai tutto a disposizione su PC, fermo restando che l'uso che intendo io è andare a ripescare concetti studiati ma col tempo dimenticati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh ci sono anche in formato elettronico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.