|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
ACN: American Communications Network
ACN: American Communications Network
Chi la conosce? Per chi non lo sapesse, è una Società multinazionale di telecomunicazioni fondata nel 1993, presente in Nordamerica, Europa ed Oceania ed operante tramite Network Marketing. E' una realtà che si sta affacciando solo da qualche mese nel nostro paese e siamo ancora agli inizi. Stamattina sono andato ad un incontro con un agente avanzato ( hanno una specie di struttura piramidale ) e mi è sembrato molto interessante. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o è agente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In tutte le strutture strettamente piramidali è così cmq questa non è proprio esattamente una struttura piramidale: l'ho chiamata erroneamente così, forse avrei dovuto dire "catena". Cmq i guadagni si ottengono dalla creazione di "squadre" che operano...una cosa così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
di ACN ti puoi fidare!
Ciao,
io sono un incaricato ACN e posso confermarti la serietà e l'affidabilità della società (che ha ormai quasi 17 anni di storia) e del sistema utilizzato (oggetto di tesi specifica all'università "La Sapienza" di Roma - vedi: www.tesionline.it alla voce ACN). E' il "sistema" di Network Marketing per definizione: pensa al franchising, pensa all'evoluzione con un sistema di micro-franchising o meglio ancora di "personal franchising". E' articolato in multilivello regolamentato da un'apposito Decreto Legge, ove percepisci commissioni VERE solo ed esclusivamente SUI CLIENTI personali e indiretti insieme a degli incentivi a fronte di obiettivi di produzione raggiunti. Non è un sistema "piramidale", ne tanto meno una "catena di sant'antonio" (entrambi fuorilegge e passibili di condanna penale ai sensi dello stesso D.L.). Ovvio e garantito, dipende da te, se fai poco guadagni poco, se fai tanto guadagni tanto, se fai zero, guadagni zero! Rivolgiti alla persona che ti ha presentato l'opportunità, o per ulteriori chiarimenti, puoi scrivermi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
ncgroup, i portavoce delle aziende devono chiedere un'utenza apposita.
Confronta http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=92&a=145 Ah: lo spam è vietato in ogni caso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
http://en.wikipedia.org/wiki/ACN_Inc.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 13-08-2009 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
se fosse una piramide o catena sarebbe illegale (almeno in italia), quindi o non lo è oppure la GDF non ha ancora verificato...detto questo, vendere telefonia in italia è come vendere ghiaccioli al polo nord, non credo ci si possa ricavare nulla, ma è solo la mia opinione.