|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
[To&Sp] CORE2DUO E8500 3.16GHZ - BIOSTAR TPower I45 - Corsair Dominator PC2-8500 4GB
CPU Intel Core 2 Duo E8500 Cpu in perfetto stato, testato in overclock fino a 4300mhz con circa 1.38v. Daily use personale @default. Serie fortunata, sigla Q807A185.![]() CPU Speed: 3.16 GHz Bus Speed: 1333 MHz Bus/Core Ratio: 9.5 L2 Cache Size: 6 MB L2 Cache Speed: 3.16 GHz Package Type: LGA775 Manufacturing Technology: 45 nm Core Stepping: C0 Thermal Design Power: 65W VID Voltage Range: 0.85V – 1.3625V Condizioni del processore In garanzia tramite scontrino. Versione boxed con dissipatore originale mai montato. BIOSTAR TPower I45 Scheda americana come nuova, in garanzia tramite scontrino, mai avuto un problema, completa di tutto (accessori, cavetti, manuali e scatolo). Una delle migliori P45 in commercio, molto rara. Utilissimi i tasti di accensione sul pcb e il display che monitora la temperatura della cpu.![]() •Intel LGA775 Platform •Support latest Intel Socket 775 Core 2 Extreme/Core 2 Quad/Core 2 Duo Processors •Support Intel 45nm CPU processors •Intel P45+ICH10R chipset •FSB 1600(OC)/1333/1066 •Dual-Channel DDR2 -1200(OC)/1066(OC)/800 •Support AMD CrossFire X Technology •Biostar Exclusive Tpower utility •Biostar Hybrid Space-Pipe Thermal solution •100% Japanese Solid Capacitors design Condizioni della scheda • 4096 Megabytes of DDR2 memory Two matched CM2X2048-8500C5D modules Enhanced Performance Profiles allow • automatic overclocking to aggressive performance settings • 100% tested at 1066MHz in high performance DDR2 motherboards • Lifetime warranty • Tested and packaged together • Packaged together immediately following system test • Tested at EPP SPD settings (5-5-5-15-2T) at 2.1V at 1066MHz • SPD programmed at: JEDEC standard 5-5-5-18 values at 800MHz EPP standard 5-5-5-15-2T, 2.1V values Condizioni delle memorie Perfette, mai tirate fuori specifica, se non per piccoli test. Funzionano perfettamente, sono comprensive di blister originale e garantite a vita direttamente presso Corsair.VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL BLOCCO @TUTTO VENDUTO Regole: • Spese di spedizione escluse dal prezzo • Precedenza blocchi più grandi e scambio a mano • Ricarica postepay o paypal in caso di spedizione • Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento pacco (consigliata l'assicurata) • Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la merce dalla vendita • In vendita presso altri lidi NB: posso anche vendere il blocco scisso in più persone, l'unica condizione è che non rimangano componenti invenduti perchè non me ne farei nulla ora come ora, quindi se Pippo vuole la cpu e Mimmo la ram e la scheda madre posso spedire ad entrambi previa conferma assoluta dell'interesse. Grazie
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri Ultima modifica di ToXSys_Dwn : 19-08-2009 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
se vendi separato coda ram
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Scusa ma non dovresti avvisare gli utenti in coda qui?
Intanto aricoda per la cpu (significa di nuovo in coda) ps Potresti anche rispondere ai pvt ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti considero in coda per la cpu..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, per ora però vorrei trovare qualcuno che prenda il blocco con una sola spedizione.
Come detto a cat1, se spunta qualcuno per la mobo come scritto nelle regole posso eventualmente spedire a tre diverse persone. Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
se decidessi di smembrare mobo e ram e mi fai un buon prezzo mi metto in coda per entrambe... devo prima però capire se è la mia scheda madre ad essere "fusa" o qualche altro componente.
QUante uscite usb posteriori ha la mobo? garanzia residua? ps ho un dissi cpu enorme (tuniq tower) va mica a tozzare con il dissipatore della mobo? edit: garanzia italiana o americana? quanta resudua? Ultima modifica di Raziello : 12-08-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Di uscite posteriori ne conto 6, io ne ho poi altre due davanti. Garanzia residua fino al 29/08/2010, ho fattura. Uso lo stesso dissipatore io, il Tuniq è veramente grande. Io non l'ho montato quel dissipatorino sulla mobo, è ancora inscatolato. Funziona benissimo senza. Se lo vuoi montare forse devi cambiare dissipatore, ma io l'ho usata 1 anno senza la ventolina ![]() Per il prezzo nel caso ti interessasse ci sentiamo in pvt. Grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per le delucidazioni, sia quelle sul thread che quelle in pvt, gentilissimo davvero.
Fammi lo stesso la proposta in pvt e tienimi in coda fino a stasera,max domani mattina. Per correttezza ti spiego: il mio pc da segni di "Squilibrio", a volte va a volte non va, e sono molto propenso a pensare che sia la mobo. oggi pom faccio le ultime prove. Ultima domanda: ho 2 banchi di ram identici a quelli che vendi, son proprio quelli, quindi ne approfitterei, ma se monto tutti e 4 i banchi posso poi impostarli a 1066 come faccio con i 2 che ho adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia non sono segnalate incompatibilità delle dominator con chipset p45, dovresti non aver problemi anche con quattro banchi. Ti mando pvt ![]() /add ho verificato sul manuale della scheda, ove è indicata in 8gb la massima capacità installabile. Non c'è riferimento a problemi a frequenze 1066mhz & in dual channel, anche perchè è frequenza pienamente in specifica ![]()
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri Ultima modifica di ToXSys_Dwn : 12-08-2009 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Coda blocco (per un amico, che è pure di TO). L'ho contattato su messenger, dammi tempo fino a stasera.
Utenti con cui ho trattato Ultima modifica di Preddy : 12-08-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ricevuto, attendo tue/sue notizie.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ok, l'amico è interessato, vi metto in contatto (garantisco io), riceverai un pvt o qualcosa dall'untente g0na.
Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
d'accordo.
Preferirei postasse pubblicamente anche sul 3d, glielo dico appena mi contatta. Grazie
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Ciao sono l'amico di Preddy e confermo l'interessamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao
ti contatto in pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con l'utente g0da, che ha la precedenza dato che prende blocco e tutto a mano
Domani aggiorno il 3d
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Buongiorno,
Come spiegato nei pvt lascio la coda, se le cose in futuro cambiano e c'è ancora la disponibilita se ne riparla! Cmq grazie mille delle info e dell'interessamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie a te.. Alla prossima.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che alimentatore occorre per questo sistema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
coda per il blocco
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.