|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Ad oggi omnia o diamond o cosa?
RAgazzi visto che oramai i touch si sono diffusi e i prezzi si sono abbassati avevo pensato ad un omnia o un diamond usati,sui 200€.DEl diamond mi piace l'aspetto,la risoluzione e l'interfaccia.Dell'omnia la dimensione del display,la parte multimediale e la maggior durata della batteria,però nn ha il pennino all'interno.
Cerco un cellulare touch che limiti al massimo l'uso del pennino e che faccia buone foto e video(ora ho il kf750).L'ideale sarebbe il samsung jet ma costa ancora molto,cosa mi consigliate?aspettare ,scegliere uno dei due o cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
samsung Omnia i900
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi associo a quanto detto da gigi e ci aggiungo che puoi installarci spb mobile shell e ti dimenticherai del pennino
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
grazie mille dei consigli.Mi è sempre piaciuto come cell infatti presi il p320 per imparare wm con il chiodo fisso di comprare omnia o diamond successivamente,ma la multimedialità omnia è pari a quella del mio secret,quindi meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.