Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 09:13   #1
orion72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
mobile me...ne vogliamo parlare??

come oggetto
esperienze?

io l ho attivato una settimana fa e devo dire che mi ci trovo benissimo.
sincronizzazione contatti perfetta...
ogni volta che aggiungo un n in rubrica si aggiorna anche mobile me,
p.s. credo in caso di furto se dovessero aggiungere numeri e contatti alla rubrica li ritroverei anche su mobile me....

ora c è anche idisk (20 gb)
e trova my iphone.

con trova my iphone ( find my iphone) è possibile vedere su di una mappa dove si trova il proprio iphone,cancellare applicazioni rubrica immagini in remoto dal proprio comp, o inviare messaggi dal proprio comp al proprio iphone

voi che ne pensate?
orion72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 09:19   #2
anova
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
penso che è una gran bel servizio ma costa anche un tot,non viene 75 euro all'anno?

Se uno lo sfrutta non è neanche tanto ma se invece lo fa così per "fun" allora è tanto ....non so se mi spiego.
anova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 10:53   #3
birillobo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Secondo me è veramente ottimo, a parte la sezione mail che è pessima. Non è possibile neppure formattare il testo e si può "importare" mail solo da un altro account.
Per il resto l'idisk mette a disposizione 20 gb che sono tantissimi e i contatti si sincronizzano in maniera perfetta così come il calendario.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:00   #4
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Secondo me il prezzo e' troppo alto per la tipologia del servizio offerto...
se costasse un po di meno pure pure, ma 75 euro all anno sono davvero troppi!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:52   #5
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Secondo me il prezzo e' troppo alto per la tipologia del servizio offerto...
se costasse un po di meno pure pure, ma 75 euro all anno sono davvero troppi!
C'è chi per avere solo le email in push (e non iDisk, web apps e tutto il resto) paga di più...
Tutto compreso (e confrontando appunto con il prezzo dei servizi blackberry) non mi sembra male il prezzo...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 18:55   #6
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da orion72 Guarda i messaggi
p.s. credo in caso di furto se dovessero aggiungere numeri e contatti alla rubrica li ritroverei anche su mobile me....
In caso di furto/smarrimento devi immediatamente fare il Remote Wipe (altra bella cosa di mobile.me), altro che aspettare che i ladri aggiungano numeri e contatti
Tanto se poi ti accorgi che lo avevi perso e lo ritrovi, basta un ripristino del backup di iTunes per riavere tutto.

Ultima modifica di gianly1985 : 10-08-2009 alle 19:05.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 17:19   #7
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
uso mobilme da tantissimo (era .mac una volta) e lo trovo un servizio ottimo... poi con l'accoppiata iphone è davvero fantastico... hai sempre tutto sincronizzato, spazio web, idisk, foto, mail con 5 alias etc etc etc...
79 euro all'anno spesi benissimo imho...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 18:43   #8
orion72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
uso mobilme da tantissimo (era .mac una volta) e lo trovo un servizio ottimo... poi con l'accoppiata iphone è davvero fantastico... hai sempre tutto sincronizzato, spazio web, idisk, foto, mail con 5 alias etc etc etc...
79 euro all'anno spesi benissimo imho...
ehm
5 alias?
spigati meglio
orion72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 18:47   #9
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

oltre alla mail principale (con cui ti logghi e che identifica il tuo account) puoi creare 5 ulteriori indirizzi @me.com che fanno sempre riferimento al tuo account.
Ad esempio io tengo la mia mail principale solo per pochi intimi, ho un secondo alias che uso per i forum, un terzo che uso per siti a rischio spamming etc etc... il tutto in un solo account, senza dover aprire 5 account diversi e controllarli tutti giornalmente... questa feature per me è una manna

Edit:
da mail.app sul mac o da web puoi anche scegliere da quale account inviare le mail, la nota negativa è che dall'iphone puoi inviare mail solo dall'account principale... spero che implementino sta funzione prossimamente...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Old 11-08-2009, 18:53   #10
birillobo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
oltre alla mail principale (con cui ti logghi e che identifica il tuo account) puoi creare 5 ulteriori indirizzi @me.com che fanno sempre riferimento al tuo account.
Ad esempio io tengo la mia mail principale solo per pochi intimi, ho un secondo alias che uso per i forum, un terzo che uso per siti a rischio spamming etc etc... il tutto in un solo account, senza dover aprire 5 account diversi e controllarli tutti giornalmente... questa feature per me è una manna
Non sono sicuro di avere capito.
Queste mail degli account alias poi finiscono sempre nella posta dell'account principale, no? Quindi se ti registri ad un sito a rischio spamming con un alias, lo spam te lo becchi come se ti fossi registrato sull'account principale...cosa mi è sfuggito? Questa cosa degli alias mi interessa moltissimo, proprio per il tuo utilizzo.
Old 11-08-2009, 19:05   #11
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

hai capito benissimo, però se un alias è stato beccato da spamming pesante lo puoi cancellare o cambiare con un altro a piacimento: Ad esempio se ho:
pippo@me.com e mi viene bombardato posso eliminarlo e creare pluto@me.com ad esempio...
certo che non è raccomandabile scrivere la propria email ovunque... ci vuole sempre un po di senno però mi pare una funzione certamente utile
Old 11-08-2009, 19:20   #12
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

2 link utili

http://support.apple.com/kb/HT3379

http://help.apple.com/mac/1/help/?na...s/ml17009.html
Old 11-08-2009, 19:41   #13
birillobo
Senior Member

Ok, grazie mille.
Usando un client tipo Mail o Outlook si riesce a fare in modo che le mail destinate ad un alias vengano dirottate in una cartella apposita?
Old 13-08-2009, 08:02   #14
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Qualcuno mi spiega bene l'interazione tra idisk, iphone e pc con windows?^^
Come funziona idisk ?
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian