|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ics_29295.html
Euronics si è accaparrata l'esclusiva per la commercializzazione del Toshiba TG01 per i mesi di luglio e agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
troppa cornice, sarà lungo 14 centimetri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
abnorme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Facendo un confronto con l'iPhone questo è poco più grande (4,1" vs 3,5" ) ha un processore con una frequenza più alta (1GHz contro i 600MHz, poi bisogna vedere l'architettura e come viene sfruttato), oltre al A-GPS ha anche il GPS vero e proprio, ha Windows Mobile invece che MacOsX "iPhone Castred Edition" il che consente tante piccole cose che su un palmare fanno comodo specialmente per chi ci lavora; da parte sua l'iPhone è più figo e ha un migliore sistema di sensori (tra cui sensore di prossimità, accelerometro, sensore di luminosità, e il sistema multitouch) che consentono una più piacevole esperienza per gli utenti che non ne fanno un utilizzo professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dipende tutto dal prezzo, se dovesse costare quanto il nuovo iphon 3G S allora dubito che avrá molto successo, ma se il costo non supererá in 400-450 euro allora potrebbe essere interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ancora con sta storia dell'A-GPS.................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
ma c'è qualcosa che non va nelle immagini!!! se vedete il link in alto nell'articolo (quello relativo alla presentazione) il telefono è molto più "snello"!!!
P.s.: per quanto ne so io l'A-GPS è una funzionalità aggiuntiva al GPS, ovvero consente un fix più rapido grazie ad alcuni dati di posizione ricavati dalla rete GSM. Perciò, sempre per quanto ne so io, non ci dovrebbe essere A-GPS senza GPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
venderà una migliaio di copie in tutto il mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho visto qualche video e l'interfaccia era un pò farraginosa, spero solo che fosse colpa del software in beta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Riguardo alle dimensioni, due foto: ![]() ![]() E' alto e largo ma molto sottile, sicuramente scomodo in tasca ma dovrei fare un test pratico! ![]() Come target mi sembra destinato soprattutto a noi "smanettoni", se è solido però potrebbe essere molto valido per professionisti avendo lo schermo più grande e la cpu più potente tra gli smartphone = ooperazioni più comode e veloci. Sempre che, come tutti i prodotti "estemporanei" di toshiba, panasonic, asus e simili, non abbia difetti enormi nascosti, tipo cade a pezzi o è instabile, allora resta per smanettoni, e magari cala il prezzo! ![]()
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
"il gps vero e proprio " ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
La cosa interessante di questo mobile è il DSP a 600 MHz, motore grafico fino a 22M triangoli/secondo e permette ovviamente di vedere filmati in 720p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il core è lo stesso utilizzato nel nuovo iPhone 3GS, se non sbaglio lo Snapdragon è un SoC che utilizza il Cortex A8 come processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non lo so.... io lo volevo, ma ora ho un fortissimo dubbio tra questo e l'omnia hd...
l'omnia hd ha "solo" un cortex a8, con chip powergr per la grafica, e con chip iva2 per il multimedia (video in REGISTRAZIONE a 720p)... se l'omnia hd vedesse risolti i problemi di fotocamera, e di audio in video, propenderei per quello, anche per lo schermo di indubbia qualita', dato che visti i confronti con gli schermi lcd non c'è paragone.... oltre al capacitivo... che in europa trovo ottima come cosa... secondo me il resistivo, ha piu' senso con largo uso di scrittura naturale, o di disegno... altrimenti ha poco senso.... ma finchè ci sara' windows mobile 6.x sara' sicuramente resistivo.... bene o male symbian è poco piu' chiuso di windows mobile, sicuramente piu' aperto di macos.... dopotutto gia' ora symbian supporta molti linguaggi e toolkit, qt incluse... l'altra alternativa è aspettar esymbian opensource.... non so se mi spiego ![]() cmq me ne innamorai subito di sto tg01 appena lo vidi, era senza dubbio il mio prossimo smartphone... ma ora rimango in dubbio (tralaltro stanno per uscire xperia2 che ha schermo piu' piccolo, ma qwerty completa... samsung i7500 con android...) p.s. donbabbeo http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gli_29181.html commento numero 8... alla fine sono basati entrambi su amrv7, ma sono due customizzazioni diverse
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Tricase... sulla punta del tacco.
|
Quote:
Eccola riproposta senza deformazione verticale: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sembra molto bello, tutto sta nel prezzo cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
ti posso solo dire che lavoro per una certa catena di negozi di elettronica
![]() riguardo il GPS, il mio era un modo per a far capire che non è obbligatorio connettersi per la navigazione, ma effettivamente mi sono espresso male; mi rispiego: - il GPS usa i satelliti e non ha costi di servizio - l'A-GPS è un servizio fornito dall'operatore che tramite connessione a internet riduce i tempi d'identificazione della posizione tramite GPS, ma si paga - volendo con questa tecnologia e tramite alcuni software si può fare anche a meno del GPS ma si avrà una posizione meno precisa Quote:
![]() l'utente medio ti avrebbe risposto: "invece che cercare flame perchè non ti trovi una ragazza? io ti dico solo che magari avresti potuto fare un commento più costruttivo Quote:
![]()
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 13-06-2009 alle 14:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
quella della catena d'elettronica poi ![]() mio scuggino è sposato con la figlia di steve jobs ed ho già provato l'iphone 4g ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.