|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MI e HINTERLAND] Vendo Motherboard AM2+ 4 mesi di vita
Motherboard venduta a FPE con scambio a mano, il thread si può chiudere grazie
Ciao a tutti, come da oggetto vendo motherboard AM2+ GA-MA74GM-S2H acquistata 4 mesi fà con relativo scontrino e imballi originali. E' in perfette condizioni come la foto sottostante e con l' ultima release di bios che estende la compatibilità a tutti i nuovi processori PHENOM: ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE: Processore * Support for Socket AM2+/ AM2 processors: AMD Phenom™FX/ AMD Phenom™/ AMD Athlon™ 64 FX/AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core/AMD Athlon™ 64/AMD Sempron™ Chipset * AMD 740G * AMD SB700 * iTE IT8718 * Realtek 8111C * Realtek ALC888 codec Memoria * Dual channel memory architecture * 2 x 1.8V DDR2 DIMM sockets supporting up to 8 GB * DDR2 800/667 MHz Consultare la lista delle memorie supportate per maggiori informazioni. Connettori Interni I/O * 1 x 24-pin ATX power connector * 1 x 4-pin ATX 12V power connector * 1 x CD in * 1 x Chassis Intrusion connector * 1 x COM * 1 x CPU fan connector * 1 x FDD * 1 x front audio connector * 1 x front panel connector * 1 x IDE * 1 x power LED connector * 1 x SPDIF out * 1 x system fan connector * 1 x TPM * 4 x USB 2.0/1.1 * 6 x SATA 3Gb/s Slot di Espansione * 1 x PCI Express x1 * 1 x PCI Express x16 * 2 x PCI Pannello Posteriore I/O * 1 x D-Sub * 1 x DVI-D * 1 x HDMI port * 1 x LPT * 1 x PS/2 keyboard port * 1 x RJ45 LAN * 1 x SPDIF out (optical) * 3 x Audio jacks (Line-in/Line-out/MIC) * 4 x USB 2.0/1.1 Fattore di Forma * microATX * 244mm x 234mm Monitoraggio H/W * CPU overheating warning * CPU/System fan failure warning * CPU/System fan speed control * CPU/System fan speed detect * CPU/System temperature detection BIOS * 8 Mbit flash ROM * Licensed AWARD™ BIOS * PnP 1.0a, DMI 2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 1.0b Software in Bundle * Norton Internet Security (OEM version) Operating System * Support for Microsoft® Windows® Vista/XP Altre Caratteristiche * @BIOS™ * Download Center * Q-Flash™ * Supports EasyTune * Virtual Dual BIOS * Xpress™ Install * Xpress™ Recovery 2 Tutto a 45€ Inclusa spedizione con paccocelere3 Regole: - Code max 24h, precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo - Disponibile per qualsiasi info. meglio in PVT per non intasare il thread - Postate solo se seriamente interessati ed evitiamo messaggi OT Pagamento accettato: Postepay, Paypal, Bonifico e contanti (scambio a mano) GTV PS: Nella mia firma ci sono le persone con cui ho concluso positivamente negli ultimi 2 mesi. Ultima modifica di gtv3000 : 03-09-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
coda, hai un procio da metterci su per HTPC
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Cocaran ti ho risposto in pvt, complimenti hai colto nel segno i pregi e gli utilizzi possibili di questa motherboard
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao, coda a mano, qual'è il prezzo se ti prendo anche il 250 gb dell'altro thread?
#6 |
Bannato
|
Ciao FPE 60€ per il blocco +HD 250GB ti va bene? se vuoi ti do anche l'altro HD da 200gb e facciamo 80€
Dimmi tu anche oggi |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
va bene x i 60, spiegami in pvt come fare a raggiungerti, e anche gli orari per favore
#8 |
Bannato
|
Risposto in PVT a FPE ed è il primo della coda per ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Motherboard venduta a FPE con scambio a mano, il thread si può chiudere grazie
GTV |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.