|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema .iso
Ciao a tutti!
Dunque, io avevo un file .img e sono riuscito a convertirlo con Alcohol 120% in un file .iso... A questo punto però vorrei aprirlo in qualche modo. Ho cercato di aprirlo con UltraISO, ma non so assolutamente come fare!! Il file pesa 1GB circa. Qualcuno mi può dare una mano? Vi sarei immensamente grati! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
daemon tools lo apre e lo monta come unità virtuale, per il link da dove scaricarlo lo trovi nel thread dei software free/opensource:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ho scoperto da poco questo programma: http://wincdemu.sysprogs.org/
mi ci trovo bene ed è facile da usare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
altrimenti, operazione difficilissima ![]() vai su ultraiso, file, apri, e ti cerchi il file da aprire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
![]() Sinceramente, non capisco ![]() ......ma se ha già Alcohol, perchè gli consigliate altri programmi?!? ......sarà forse, il caldo estivo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
c'è poco da capire per usarlo, file, apri, sfoglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.