|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema "savedump.exe" e errori con programmi
Salve a tutti, se è la sezione sbagliata scusatemi ma non sono molto pratico, detto questo vi chiedo aiuto:
All'avvio del pc ( e non solo ) o quando magari tento di aprire programmi, mi compare ogni volta un messaggio di errore che vi ho allegato. Uno che fa riferimento a "savedump.exe" ( ?? ) e l'altro per l'esecuzione dei programmi windows (?? ), a volte il pc si riavvia da solo, e compaiono sempre strane schermate... Ieri ho fatto ben 3 scansioni e tutto quello che aveva trovato è stato cancellato... Vi prego non so come fare, il pc non funziona più come funzionava 2 giorni fa, aiutatemi please!! L'immagine è questa: ![]() Ultima modifica di ezio : 01-08-2009 alle 17:08. Motivo: inserita anteprima anzichè immagine a dimensione reale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Benvenuto.
Quando inserisci un'immagine nel forum utilizza l'anteprima rimpicciolita ![]() Il problema di cui soffre il tuo sistema è piuttosto generico, è bene escludere la presenza di malware, virus o altro. Fai una scansione con l'antivirus e l'antispyware, ti consiglio di controllare Windows anche con i software indicati qui: Click Successivamente, se tutto sembra ok, vai su Start --> Esegui e digita questo comando: sfc /scannow Verrà effettuato un controllo dei file principali di sistema che verranno ripristinati in caso di anomalie, tieniti a portata di mano il cd d'installazione di XP. ---- Sposto nella sezione generale su Xp.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.