|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sic_26711.html
Dopo la grande attesa degli scorsi mesi ora finalmente il Nokia 5800 XpressMusic si presenta ufficialmente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
|
Bellissimo
Semplicemente fantastico, con le tasse insluse dovrebbe costare circa 330-340euro.
Quello che mi piace di più di questo cell è il fatto che è il primo touch ad avere la navigazione completa sul web, si possono vedere i filmati direttamente dal browser come su n95 8gb, e poi grazie allo schermo vga dovrebbe vedersi molto bene. Poi è completissimo ad un prezzo conveniente. Il touch sembra ottimo, basta guardare questi filmati: http://it.youtube.com/watch?v=NEyzvo3pT0w http://it.youtube.com/watch?v=JG4UpnJjMXc Come si nota per alcuni menù nokia ha fatto si che ci sia bisogno del doppio click per entrare, credo per far si che mentre si naviga nei menù non si vada dentro una applicazione per sbaglio, io la trovo una cosa positiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente!
Beh diciamo che il mio regalo di natale è ormai segnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dalle prime impressioni mi sembra un dispositivo ben tarato per il grande pubblico europeo.
L'idea del plettro è geniale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() cosa ci sarebbe di geniale nell usare al posto del pennino o delle dita paciaccose un plettro? e perche non un cotton fiocc? o il mestolo della polenta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dovrebbe essere disponibile tra poco quindi?
Speriamo che non facciano la solita furbata italiana del cambio Euro-sterlina-dollaro più tasse iva e tutto il resto. Mi piace
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
A quel prezzo sbaraglierà di brutto la concorrenza!
Simpatica l'idea del plettro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Flame on:
http://www.macitynet.it/macity/aA345...kia_5800.shtml Flame off Secondo me quando si decideranno a seguire una loro strada, vedremo dei dispositivi migliori. Il problema rimane sempre e solo quello: Interfaccia utente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
non si vede bene, ma sembra che lo spessore in senso fisico non sia dei minori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
perdonami, ma quell'articolo e' davvero una cozzaglia di scemenze senza un solo dato tecnico. poi magari avra' anche ragione, ma resta scritto da un incompetente
a me interessa molto sapere com'e' il feedback tattile, che e' la vera novita' del touch nokia rispetto ai soliti touch winmobile (l'iphone nemmeno lo considero, e' un gadget non un telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Ma per favore, al rogo i fanboy... ![]() Che si tengano quella me..a di iPhone...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1126847 (sito ufficiale)
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ci siamo...
Come interfaccia, dopo aver visto i filmati postati da diablos3, sanno ancora di vecchio con transizioni tra le varie funzioni lente e incerte con una disposizione delle icone e indicatori di scarso gusto.
Parere mio ovviamente. PS: anche se i video su youtube sono di bassa qualità e quindi difficile da giudicare sembra pure che come qualità del display sia un po' scarsa rispetto a un certo concorrente di cui non faccio nome perché già troppo inflazionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
|
@kjoi
quello di maciynet si è bevuto il cervello.... Mi sà che è un fanboy sfegato dell'apple..... E anche maleducato, in quanto offende una moltitudine di persone che vorrebbero comprarlo..... Questo 5800 è superiore in tutto all'iphone... fotocamera 3,2mpx con lenti ziess che ti fa filmati in vga, schermo con una risoluzione + elevata, possibilità di inviare mms da 600kb, gps che funziona con i navigatori a mappe oltre che con google maps, il symbiant come sistema operativo è già di per se una sicurezza, possibilità di vedere i filmati e i contenuti flash su internet. Tutte queste cose l'ifogn non le fa e costa 150 euro di più... Senza contare che questo è un cell di fascia media! Chissà quando uscirà la versione E o N! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io lo trovo bellissimo ed il prezzo é veramente una bomba...brava Nokia...sul flame....lo stesso autore riconosce di aver scritto l´articolo con una certa stanchezza causa fuso orario....direi che questo avrá limito probabilmente le sue capacitá di intendere e volere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
- Primo posto come "Peggiore review dell'anno" di roba elettronica (davvero, era in lizza con un altro paio di recensioni che mi era capitato di vedere quest'anno ma lui vince per acclamazione) - Nomination a "Come sputtanare un intero sito per un nuovo visitatore" (me) - Premio ignoNobel per la divulgazione scientifica "Non è vero che i macachi rientrano in certi stereotipi". E dire che ogni volta cerco di convincermene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bah, superiore vs inferiore è questione di opinioni da bar.
Quello che invece il 5800 mi comunica a pelle, è un maggiore impegno da parte di Nokia nel centrare il target di utenza che può avere un dispositivo di questo tipo attualmente. Una specie di Wii vs Ps3, per dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Mah in effetti.... bello non mi sembra bello. l'intefaccia grafica non è rivoluzionaria... boh non ci vedo niente di che. Come diceva qualcuno, aspettiamo la serie N e E con touch e vediamo cosa esce fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Molto interessante questo terminale, anche l'idea del plettro è carina, potrebbe diventare anche più pratico di un normale pennino... (non per precisione ma perchè attaccato al laccetto)
Vista la mia tendenza a disintegrare i telefoni che ho sottomano, non credo però che lo comprerò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.