|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
onda 503 chiavetta TIM ennesimo problema
ciao è da sabato che non riesco più a connettermi ad internet,quando riesce scarica e carica lentissimo e non mi fà aprire nessuna finestra dato che mi dice pagina non trovata (forse perchè è troppo lento) quando provo a fare una nuova connessione non me lo fa fare e mi dice che non riesce a connetersi all'indirizzo IP tal dei tali....sono abbastanza disperato e arrabbiato ogni tanto mi va in Tilt mi potete aiutare? io uso il numero *99# è corretto x Tim?
![]() Come sistema operativo uso Vista Premium 64 Bit la mia zona è novi ligure e il segnale è abbastanza ben coperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
1
ieri sera dopo aver provato un nuovo tipo di impostazione inviato dalla onda il risultato non è cambiato,si collega alla velocità di una tartaruga con una zampetta rotta sia in ricezione che in trasmissione dati,non mi fa aprire nessuna pagina di internet (forse dovuto al fatto che va lenta) mentre poi ho provato ad usare come modem il mio cellulare e va tutto ok,non vorrei dipenda dalla chiavetta che non funziona bene,ovviamente ho provato anche a disinstallare il tutto reinstallare e cose vari ma non ne vuol sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sono impazzito tempo con il modem onda ducati, credo gli stessi problemi tuoi.
mio fratello invece aveva un vecchio modem onda che non riusciva a installarlo sul nuovo pc. Li abbiamo scambiati per prova e tutto è filato liscio..... Secondo me ci sono dei seri problemi di compatibilità delle chiavette onda con i vari sistemi. Beh, alla fine hai risolto? o l'hai buttata nel cesso e tirato l'acqua? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.