|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
proxy
salve ragazzi, spero che questa discussione non finisca a fondo pagina come altre che ho creato solo perchè qualcuno colto pensa ma chi me lo fa fare ad istruire questo povero ignorante.
venendo alle domande: 1 esiste un modo per collegarsi a TUTTA internet tramite proxy, quindi non solo pagine web, ma anche chat, msn, insomma tutto. 2 esiste un modo, solo per navigare sul web, ade esempio con firefox, nel modo citato in questo ipotetico esempio: Mio PC - Mio Provaider - Proxy Inglese - Proxy Tedesco - proxy italiano - pagina che voglio visualizzare GRAZIE Ultima modifica di PL4N3T : 19-08-2009 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
1cos'e' e come funzional vpn? 2come si registran proxy a pagamento nelle varie nazioni del mondo? 3 dei proxy solo web (piu' che altro mi interessano solo questi) mi costerebbe di meno? 4 non ho capito se è possibile fare cio' che scrivevo nella domanda n.2 del 1° messaggio di questa discussione 5 progammi tipo multiproxy non possono fare al caso mio? grazie infinitamente! ![]() Ultima modifica di PL4N3T : 19-08-2009 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.