|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi all'avvio di vista businnes 64 bit
Ciao a tutti,
mi e' appena arrivato il mio nuovo bimbo: 1 x CORSAIR 650W CMPSU-650TX 1 x MS-Tech Card Reader Lu-161s Black 1 x ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB WD3202ABYS (in Raid) 1 x Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK 1 x NEC DVD/BLU-RAY BR-5100S-01 SATA black 1 x Samsung EcoGreen F2 1TB 5400RPM 32MB HD103SI 1 x OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition 1 x AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box 1 x Gigabyte GA-MA790XT-UD4P (rev. 1.0) (GA-MA790XT-UD4P (rev. 1.0) 1 x Gainward GTX 285 1 gb 1 x TP-Link TL-WN550G 54Mb Wireless LAN PCI (TL-WN550G) Ora al primo avvio nessun problema, ma d aallora ogni volta che spengo,riavvio il pc dopo il boot si blocca al momento in cui compare la barra di caricamento di vista il pc si pianta, o rimane schermo nero oppure si intravede la suddetta barra di caricamento e rimane piantato. devo resettare un paio di volte oppure spegnare l'alimentatore. Dopo uno-due riavvii vista parte normalmente. Non ho istallato nessun driver strano , l'unica cosa e' che si e' scaricato una 50 ina di aggiornamenti. e' da circa 3 ore che e' acceso e non ha dato nessun tipo di problema (o anche giocato un orata a crysis) il S.O e' windows vista businnes 64 bit s.p 1 o miei mentori siete la mia unica speranza!| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok piccolo aggiornamento, dopo l ennesimo riavvio appena dopo la comparsa della barra di caricamento di vista è comparso lo schermo blu( nn ho fatto in tempo a leggere quello che c era scritto) e successivo riavvio, ma sta volta non va oltre il boot, ho provato 2 volte anche spaegnendo l alimentatore... Niente, a questo punto mi sa che é un problema di hardware, da dove comincio?ram? Hard disk? Lo rispedisco a e-key?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
prima prova a vedere se ti va in modalità provvisoria premendo F8 prima che si avvi vista se li va allora vai in risorse computer - fai proprietà e vai in avanzate - ripristino e avvio o qualcosa del genere e togli il riavvio automatico in caso di errori a quel punto potrai leggere la schermata blu e sempre se ti va in modalità provvisoria, prima di riavviare vai in c:\windows\minidump e vedi se ci sono files .dmp e se ci dovessero essere segui la guida in rilievo in questa sezione su come risolvere le schermate blu |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ho provato a riavviare con il dvd di vista inserito, e carica la pagina di istallazione. Sono comunque uscito senza installare nulla. Se provassi a reinstallare vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto, ho reinstallato vista e pare funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.