|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Flash & Firefox
Salve a tutti...rivango questo argomento trito e ritrito, ma con delle costatazioni...Allora, ho due pc, un fisso e un portatile...Sul fisso ho un AMD Athlon Xp, da 32 bit...Il portatile ha un AMD Sempron Si-42, 64 bit...Bene, su entrambi ho Firefox 3.5, con ovviamente il plugin per il flash (l'ultimo)...Sul pc fisso (quello col processore a 32 bit) le applicazioni vanno fluidissime sia in Firefox che in Internet Explorer...Sul portatile invece............Firefox nel flash va lentissimissimo, mentre Internet Explorer se la cava molto bene...Secondo voi, non c'è soluzione? Sinceramente ogni volta che devo aprire Internet Explorer mi piange il cuore....E' un problema irrisolvibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
In rete si parla di questo problema,pare che il firefox 3.5 abbia qualche problema con plugin per il flash più recenti,con i vecchi va bene,ma non puoi vedere tutto.
Ho installato l'ultima di firefox 3.5.1,pare vada meglio,adesso aspettimo i nuovi per plugin per il flash,probabile dipenda anche da loro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ti ringrazio per la risposta...Beh, a dire il vero anche sulla 3.0 mi dava lo stesse problema...é un peccato, perchè Firefox oramai (per me) è il miglior browser che ci sta in circolazione......Pesa parecchio questo fatto sui sistemi a 64 bit..penso che la pecca sia lì', infatti ho avuto dei problemi pure con Ubuntu (a 64 bit)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.