Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 18:00   #1
ForgottenSpirit
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Problema connessione MacBook Pro 13''

Oggi ho acquistato un macbook pro 13 pollici.

All'avvio ho seguito la configurazione automatica dell'airport (ho un router Netgear DG834G) e la connessione è avvenuta con successo.

Vado ad aggiornare il sistema e la barra di avanzamento resta ferma a più o meno un quarto...

Vado su safari e google me lo apre (con tutte le ricerche annesse), wikipedia idem, il resto no... non mi apre quasi nessun sito (nella barra degli indirizzi dopo un po' si blocca il caricamento).

Ho provato a connetterlo via ethernet, stabilisce la connessione ma lo stesso problema...

Chiamato l'assistenza e mi hanno detto di reinstallare mac osx, ho fatto tutto, ma nulla sempre lo stesso problema.

Che diamine potrebbe essere?

(sono con infostrada 8 mega e nelle impostazioni del router quando vedo i dispositivi connessi, c'è ovviamente anche il macbook)...

Altra cosa che mi succede: molto spesso mi si impalla Iphoto sulla chiusara dell'applicazione (la finestra rimane aperta senza possibilità di interazione e si chiude anche dopo 5 min)

Ultima modifica di ForgottenSpirit : 19-06-2009 alle 19:23.
ForgottenSpirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:16   #2
alessandrolewis82
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ForgottenSpirit Guarda i messaggi
Oggi ho acquistato un macbook pro 13 pollici.

All'avvio ho seguito la configurazione automatica dell'airport (ho un router Netgear DG834G) e la connessione è avvenuta con successo.

Vado ad aggiornare il sistema e la barra di avanzamento resta ferma a più o meno un quarto...

Vado su safari e google me lo apre (con tutte le ricerche annesse), wikipedia idem, il resto no... non mi apre quasi nessun sito (nella barra degli indirizzi dopo un po' si blocca il caricamento).

Ho provato a connetterlo via ethernet, stabilisce la connessione ma lo stesso problema...

Chiamato l'assistenza e mi hanno detto di reinstallare mac osx, ho fatto tutto, ma nulla sempre lo stesso problema.

Che diamine potrebbe essere?

(sono con infostrada 8 mega e nelle impostazioni del router quando vedo i dispositivi connessi, c'è ovviamente anche il macbook)...

Altra cosa che mi succede: molto spesso mi si impalla Iphoto sulla chiusara dell'applicazione (la finestra rimane aperta senza possibilità di interazione e si chiude anche dopo 5 min)

ciao

vorrei sapere se e come hai risolto il problema...ho un macbook pro nuovo e adsl infostrada. Ho il tuo medesimo problema...non so cosa fare!
alessandrolewis82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:32   #3
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

Iscritto dal: Nov 2005
prima prova con firefox o un altro browser,
poi controlla i settaggi del router (mi sembra MTU) se lo puoi impostare e se corrisponde al settaggio del mac;
vedi come è impostato infostrada e se mai modifica il settaggio del mac
http://http://support.apple.com/kb/HT2532
iPhoto potrebbe essere la funzione riconosci volti o qualcosa che lavora in backgroud
Old 18-07-2009, 19:49   #4
alessandrolewis82
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ci hai preso alla grande Spox! ti ringrazio infinitamente....dopo una telefonata alla apple e una a infostrada ,e un nulla di fatto.....hai risolto tu!

grazie ancora.

P.S. non si finisce mai di imparare....questa cosa del mtu non la sapevo proprio.

Quote:
Originariamente inviato da SpoX Guarda i messaggi
prima prova con firefox o un altro browser,
poi controlla i settaggi del router (mi sembra MTU) se lo puoi impostare e se corrisponde al settaggio del mac;
vedi come è impostato infostrada e se mai modifica il settaggio del mac
http://http://support.apple.com/kb/HT2532
iPhoto potrebbe essere la funzione riconosci volti o qualcosa che lavora in backgroud
alessandrolewis82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 21:18   #5
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

Iscritto dal: Nov 2005
prego !
ci sono diventato pazzo anch'io
è un problema di metrica dei pacchetti tcp
per esempio con telecom se non imposto a 1492 succedono cose strane

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
WhatsApp Android Beta: in fase di test l...
Il motore elettrico a flusso assiale: Ha...
Intel taglia gli sviluppatori e perde pe...
La società cinese SatNet ha lanci...
Fallout: prime immagini della stagione 2...
Back to School su AliExpress: sconti fin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian