|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema connessione MacBook Pro 13''
Oggi ho acquistato un macbook pro 13 pollici.
All'avvio ho seguito la configurazione automatica dell'airport (ho un router Netgear DG834G) e la connessione è avvenuta con successo. Vado ad aggiornare il sistema e la barra di avanzamento resta ferma a più o meno un quarto... Vado su safari e google me lo apre (con tutte le ricerche annesse), wikipedia idem, il resto no... non mi apre quasi nessun sito (nella barra degli indirizzi dopo un po' si blocca il caricamento). Ho provato a connetterlo via ethernet, stabilisce la connessione ma lo stesso problema... Chiamato l'assistenza e mi hanno detto di reinstallare mac osx, ho fatto tutto, ma nulla sempre lo stesso problema. Che diamine potrebbe essere? (sono con infostrada 8 mega e nelle impostazioni del router quando vedo i dispositivi connessi, c'è ovviamente anche il macbook)... Altra cosa che mi succede: molto spesso mi si impalla Iphoto sulla chiusara dell'applicazione (la finestra rimane aperta senza possibilità di interazione e si chiude anche dopo 5 min)
www.zeldalegend.it Ultima modifica di ForgottenSpirit : 19-06-2009 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao vorrei sapere se e come hai risolto il problema...ho un macbook pro nuovo e adsl infostrada. Ho il tuo medesimo problema...non so cosa fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima prova con firefox o un altro browser,
poi controlla i settaggi del router (mi sembra MTU) se lo puoi impostare e se corrisponde al settaggio del mac; vedi come è impostato infostrada e se mai modifica il settaggio del mac http://http://support.apple.com/kb/HT2532 iPhoto potrebbe essere la funzione riconosci volti o qualcosa che lavora in backgroud
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ci hai preso alla grande Spox! ti ringrazio infinitamente....dopo una telefonata alla apple e una a infostrada ,e un nulla di fatto.....hai risolto tu!
grazie ancora. P.S. non si finisce mai di imparare....questa cosa del mtu non la sapevo proprio. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prego !
ci sono diventato pazzo anch'io ![]() è un problema di metrica dei pacchetti tcp per esempio con telecom se non imposto a 1492 succedono cose strane
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.