|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[MI - VA - Sped.] Pentium 4 3,2 GHz / 2GB DDR / ASRock P4 915GL / Schede video
Mi libero di un po' di materiale per fare spazio al nuovo PC.
kit valore € 90 (regalo la scheda madre) composto da: 1 P4 3,2GHz con dissipatore e ventola Intel - € 35 2 banchi DDR da 1GB (2GB - 2x1GB) - € 55 1 ASRock P4 Dual 915GL con scatola, accessori, CD e manuale - € 10 Schede video 1 ATI Radeon 9250 - € 20 1 PNY nVidia 7600GS in garanzia con scatola, accessori, CD e manuale - €35 Come si evince dal testo, il kit per ora non si smembra ma ho messo comunque i prezzi dei singoli componenti per aiutare nella valutazione. Per il kit precedenza alla consegna a mano, è già montato e non vorrei essere costretto a togliere il dissipatore per la spedizione. Per gli altri componenti invece accetto volentieri anche qualsiasi tipo di spedizione a scelta e a carico del destinatario con pagamento anticipato. N.B.: Precedenza a chi acquista più componenti. Chi acquista il kit ha diritto di prelazione su qualsiasi altro componente. Valuto sconto per chi viene a ritirare la merce presso il luogo di lavoro o il domicilio. E' gradito l'acquisto ai miei prezzi valutati come da regolamento analizzando le discussioni più recenti.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao
Accodami per la mobo e per la cpu se qualcun altro prende le ram... Uno sconticino lo potresti fare, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
che tipo di ddr sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sconticino (mobo gratis) è già incluso se compri il kit, difficile scendere oltre ma mai dire mai, dipende da chi compra la ram... a me basta realizzare 90 euro dal blocco ![]() La mobo è perfetta, acquistata per mettere su osx 10.4 (uso principalmente mac a casa e volevo provarlo su un pc, ma l'ho usato anche per lavoro e non ha mai dato problemi di stabilità o altro)
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 26-11-2008 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo il materiale è in ufficio quindi spero di poterti rispondere domani. Ad ogni modo a memoria direi DDR400.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milan
|
coda kit
lavori a milano? per il resto ti mando pvt domattina ora casco dal sonno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
la 7600 e' AGP? se sì mi metto in coda.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@max8946: confermo DDR400/PC3200 ma visto l'interesse di Bl4cKd00M per tutto il kit...
@Bl4cKd00M: ti ho risposto con i dati richiesti, se sei interessato possiamo procedere ma tieni presente che non possiamo fare prima di martedì perchè mi hanno appena chiamato per un lavoro urgente e sto per partire. Cercherò di seguire la discussione ma non posso assicurarvelo, non è detto che abbia una connessione disponibile. @ilBenny: certo, scusa per la mancanza di informazioni, la 7600 è AGP ed è praticamente nuova, presa appunto per mettere il Mac sul P4 senza controllare prima se fosse supportata... l'avrò usata 2 settimane in tutto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
coda
coda per mb+cpu se liberi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per ora la coda è la seguente:
Kit: 1) Bl4cKd00M se dovesse lasciare Mobo+CPU: 1) Siemens (non chiede sconti) 2) tar-ox (chiede sconto) RAM: 1) max8946 (sebbene non abbia espresso l'intenzione di acquistare lo considero in coda) Altri componenti nVidia 7600: 1) ilBenny Radeon 9250: Libera Se ci sono errori fatemi sapere via MP.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda blocco completo
kit valore € 90 (regalo la scheda madre) composto da: 1 P4 3,2GHz con dissipatore e ventola Intel - € 35 2 banchi DDR da 1GB (2GB - 2x1GB) - € 55 1 ASRock P4 Dual 915GL con scatola, accessori, CD e manuale - € 10 Schede video 1 ATI Radeon 9250 - € 20 1 PNY nVidia 7600GS in garanzia con scatola, accessori, CD e manuale - €3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò, nick8640 è interessato ad acquistare tutto e quindi, vista la precedenza a chi acquista più componenti, diventa il primo della coda. nick8640 mandami un MP se vuoi concludere, ripeto anche a te che non potremo fare lo scambio a mano (o non potrò preparare la spedizione) fino a martedì per improrogabili impegni lavorativi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
lascio la cosa perchè mi interressavano se erano ddr 500
grazie della rsposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Quote:
Eventualmente si riesce a beccarsi a Milano? ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
coda 7600
se può avere una foto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milan
|
mi son perso un pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda x ASRock P4 Dual 915GL con scatola, accessori, CD e manuale - € 10
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Al momentoil primo della coda e' nick8640 che compra tutto. Se non conferma entro le 12:36 di oggi torna velida le coda del mio messaggio precedente. Scusate ma scrivo dal cell.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nick8640 ha confermato il blocco completo e stiamo procedendo con o scambio dei dati. Le code restano congelate fino all'effettivo completamento della transazione.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dal momento che nick8640 non mi comunica nulla dal 29 riapro la coda, sottolineando il fatto che ci siamo già scambiati i dati per bonifico e spedizione e che quindi, nel caso mi dovesse comunicare l'avvenuto pagamento, dovrei concludere con lui.
L'ultima coda è la seguente Kit: 1) Bl4cKd00M se dovesse lasciare Mobo+CPU: 1) tar-ox 2) Siemens se dovessero lasciare Mobo: 1) river nVidia 7600: 1) ilBenny 2) TroopeR_x17 Gli interessati sono pregati di confermare, alle 15:30 di domani azzererò le posizioni incerte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.