|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
un aiuto per scegliere tra desire e wave s8500 allo stesso prezzo
ciao a tutti
ho un vecchio e61i ed è da un po' che pensavo di cambiarlo... oggi ho visto entrambi questi cell a 299€ da euroni*s ho visto che soprattutto il wave su internet si trova a qualcosa di meno,però per il desire mi pare un buon prezzo ci stavo facendo un pensiero mi interessava un telefono con una buona foto/videocamera discretamente potente per giocarci un po' quando capita e navigarci all'uni per quanto riguarda il prezzo siamo proprio al limite,quindi se avete alternative da proporre,qualcosa sotto i 300€ ![]() so che il wave ha una buona foto/videocamera e che è piuttosto potente come performance.Mi lascia un po' perplesso il lato software... come siamo messi con giochini,applicazioni ecc? del desire mi piace il display; e il fatto che abbia android dovrebbe essere una sicurezza per il reparto giochi/applicazioni la fotocamera mi sembra inferiore al wave,però ho visto che con l'aggiornamento a froyo permette di girare video a 720p come il wave. per quanto riguarda il problema di inversione degli assi del desire che mi sapete dire? grazie a chi risponderà ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
vengo dal wave ed ora ho un galaxy S.
da quel che so sul desire c'è Eclair come android che fa piuttosto schifo, ma puoi smanettandoci un po' metterci sia Froyo che Gingerbread che sono i veri android OS in particolare l'ultimo. Da ex utente di Wave posso dirti che è un telefono splendido, lo schermo al contrario di quello che pensi è mille volte meglio di quello del desire. Nello store trovi una miriade di giochi ed applicativi per tutti i tipi di utilizzo. Tuttavia Android è un altro livello sia come OS che come parco software. Insomma come cadi cadi in piedi. Calcola che il wave si trova facilmente anche intorno a 220 euro e per me li stravale tutti. Ma android è android, dopo un po' crea dipendenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
si,nel desire c'è eclair ma htc ha rilasciato ufficialmente froyo e a breve gingerbread a quanto pare.
per il discorso schermo mi sono espresso un po' male,so che quello del wave è fantastico,ma quello del desire è più grande,quindi meglio per giochi ed internet cmq ho appena guardato il trovaprezzi,in effetti il wave si trova sui 220€,non me ne ero accorto un l'altro un telefono che pure mi aveva incuriosito è il galaxy 9003 è molto simile al galaxy s,tranne che per cpu e gpu (comunque ottimi) e display non amoled. si trova sui 280 e dovrebbe essere meglio del desire,credo?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
del wave rimpiango solo 3 cose schermo autonomia maggiore estetica e peso. per il resto visto che foto e video non mi interessano è superiore in tutto imho. il wave però a 299 è un furto lo trovi a 220€ Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq il desire ha froyo e a breve ginger.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.