|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Notebook morto: motherboard o processore?
Salve a tutti...ho un notebook che utilizzo raramente..ultimamente però non da segni di vita. In realtà all'accensione parte la ventola, le spie di illuminano poi tutto tace..con la premessa che l'alimentatore funziona, cosa potrei controllare? é colpa dell motherboard come sospetto o può essere il processore? (molto più economico) che controlli fare? grazie mille a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
E' un HP?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giusta osservazione..il modello è un vecchio Acer Travelmate 2301lm
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Celeron + vga integrata Intel? La vedo dura... Se vuoi un consiglio vendilo su ebay come non funzionante...
L'unica prova, ma dubito sulla riuscita è togliere la cpu, rimuovere la batteria tampone sulla scheda madre, aspettare 5 minuti e poi rimontare tutto...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie della risposta... sinceramente sono della stessa opinione...forse posso trovare un processore da provare, per la tampone non ho idea dove localizzarla.. ma sono dell'opinione sia la mother-board...proverò grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.