|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Brancilione (Bergamo)
|
Irql less or not equal
Irql less or not equal, è gia 2 volte che mi compare la schermata blu cn questo errore. Però è da un po' che devo cambiare ventola alla cpu (Athlon64 3200+), perchè appena accesa o cmq dp poco mi da una temperatura di 65 °C senza fare particolari operazioni....dite che è dovuto a quello?
![]() |
#2 | |
|
Quote:
65 in idle non è buono ed è malissimo se non hai nemmeno idea di quanto possa salire in full cmq in c:\windows\minidump trovi i files dmp relativi alle schermate blu, li prendi e li esamini seguendo la guida in rilievo per le bsod -> è facile, ci sono 3-4 cose da scaricare e installare ed avviare eseguendo 2 operazioni veloci ed automatiche non vorrei dire na str, ma potresti avere errori hw collegati all'elevata temperatura del processore oppure per l'elevata temp nel sistema potrebbe partire qualcosa nella mobo... anche se non fosse la temperatura non va bene per niente se fosse solo un errore sw o di qualche drivers al reponso di windebugger - vedi guida - comunque cambia quel dissipatore, controlla la pasta e tieni d'occhio le temperature |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.