|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Hamachi è compatibile Vista X64 Sp2?
Ricordo che circa 1-2 anni fà usavo giò Vista X64 Ultimate (liscio no SP) ed Hamchi 1.0.25 senza problemi.
Adesso ho sempre Vista X64 Ultimate ma aggiornatissima alla ultima Service Pack 2 + tutti gli update disponibili, ho reinstallato Hamachi 1.0.25, sembrava fosse tutto Ok finche non ho riavviato, ad ogni boot inspiegabilmente il sistema "freezava" ma di brutto brutto brutto, restava solo il reset hardware, una roba mai successa in tanti anni che uso Vista X64. Inutile dire che la casua è certamente Hamachi, disinstallandolo i problemi ed i freez sono finiti. Provandolo a reinstallare i casini si duplicano, mi "converte" la connessione di rete a "solo locale" ed ho perso + di due ore resettando di tutto e di +, prima di ristabilire una connessione internet, insomma una vera tragedia! Adesso ho scoperto che esiste una versione 1.0.30, ma vi chiedo è conpatibile con la Sp2 (non vorrei ripetere la pessima esperienza). Grazie.
![]() |
#2 |
|
prova l'ultima versione
comunque analizza la schermata blu con windebugger seguendo la guida in rilievo per risolvere le bsod controlla che sia veramente hamachi o un servizio o altro che magari vada in conflitto con hamachi -> così magari quando usi hamachi disattivi l'altro se è hamachi e il tuo sistema non è compatibile allora non ci puoi fare niente su 7rc x86 e vista sp2 x86 io uso la 1.0.1.5 prelevata da filehippo senza problemi ps: cercando con google ti ho ribeccato in un altro forum ![]() pps: per vista e 7 adesso c'è una beta tedesca (mezza tradotta in inglese e stanno facendo una patch per tradurre tutto) di tunngle oppure puoi usare gameranger -> se giochi a vecchi giochi questi ultimi 2 sono più indicati, perchè c'è ancora gente che gioca |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.