|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il MAME 32 0.60 NON FUNZIONA!
E vero lo scaricato ieri sera e ho scaricato una rom (aero fighters) lo messa nella cartella delle rom ho apperto il mame e tutto ok ho fatto F5 per far visualizzare il gioco e me lo dava
![]() ![]() ![]() Come devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Adesso è da tempo che non uso + il mame, ma alla domanda digitavo "o" "k" e funzionava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Eh sì, devi digitare "o" e poi "k"
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Cavolo, dopo l'insistenza di mio fratello ho riscaricato il mame (ho perso tutto dopo l'ultimo format
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Cmq ragazzi adesso senza scherzare ora come ora trovare rom per mame o per altri emu (ma in special modo per il mame) e un impresa piu che ardua e difficile bisogna cercare in un sacco di motori di ricerca io forse sono stato un po fortunato ieri sera a trovare un sito che ne ha diverse per il mame dopo ve lo posto ora devo correre a mangiare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() <>Au rEvOiR<>
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.