|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
[UD] Point of View GeForce 8800 GTS 320MB
Vendo bellissima GeForce 8800 GTS 320MB della Point of View, non più in garanzia ma in perfette condizioni di funzionamento.
- Motore grafico: NVIDIA 8800 GTS GPU - Memoria video: 320MB GDDR 3 1.0 ns - Clock del motore grafico: 650 Mhz - Clock della memoria: 1940 Mhz - Clock Shader: 1625 Mhz - Bus di memoria a 256 bit - Interfaccia: PCI Express 2.0 16x - RAMDAC: Dual 400 Mhz - Connettori: 2 x DVI-I; TV-Out - Ottimizzazioni e supporto Microsoft DirectX 10 e Shader Model 4.0 - Supporto completo OpenGL 2.0 - WHQL Certified per Vista, Windows XP, 2000 Il prodotto in vendita è corredato da scatola originale (come in foto), cavetti, adattatori, cd drivers e manuale. Prezzo: 70 euro + 10 euro se scegliete Paccocelere3 Regole: - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario - non inquinate il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita anche su altri canali - il prodotto non è mai stato OC e non garantisco OC - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale - offro e richiedo max serietà - chi non scrive "coda" nel 3D di vendita non verrà considerato in coda
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
info
Ciao, volevo sapere se per caso hai ancora la scheda e se si poteva limare il prezzo
![]() ![]() Gr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.