|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
disco dinamico per errore
ciao a tutti per errore cercando di ridurre il volume con os installato di un hd maxtor da500gb per sbaglio ho reso il disco dinamico, nello stesso pc ho un altro hd con un altro os installato ma a me serve questo, come posso (se posso) ripristinarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
strumenti di amministratore/gestione disco/nella schermata dei dischi installati;scegli il disco dinamico/tasto dx del mouse e lo converti in quello di base
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
con il tastto dx mi da solo queste opzioni apri esplora riduci volume cambia lettera o percorso formatta elimina volume non c'è' nessuna voce che mi fa convertire il disco p.s naturalmente sto parlando di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi riferivo:al quadratino che sta alla sx del volume.Dove indica il N° del volume fai tasto dx dentro quel quadrato alla estrema sx vedrai che risolvi
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
avevo gia' provato ma mi fa cliccare solo su proprietà il resto dove c'e' scritto converti in disco base e grigio chiaro non mi fa cliccare sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.