|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[DoQui] Qualcuo lo conosce?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Formidabile la news in quel sito che riporto:
...il motore di gestione dei contenuti digitali progettato sul modello architetturale SOA che rende disponibili alle applicazioni i servizi di base del document management. E' uno di quei casi in cui ti dici: "ok, so che chi l'ha scritto sta cercando di dirmi qualcosa ma che io sia dannato se si capisce cosa". ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io dovrò cimentarmici! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sembra la copia spudorata di questo prodottino qui:
http://www-01.ibm.com/software/info/...t/it/index.jsp Ah..!! una volta tanto: Io so come funziona ma non ve lo dico ![]() Scherzi a parte, si tratta di un comodo software per l'archiviazione del cartaceo in formato digitale che va dalla 'semplice' creazione di un indice che relaziona tutti i documenti inerenti ad una entità (per esempio tutti i documenti relativi al fornitore Raoul, fatture, ordini, lettere, minacce ed affini) fino ad arrivare alla conservazione sostitutiva secondo la normativa CNIPA.
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi sono ancora buttato sul loro portale per non farmi infilare particolari memi in testa e so solo che dovrebbe essere:
, il fatto che venga utilizzato il Java mi fa pensare anche al bisogno di far funzionare assieme + tecnologie eterogenee (fa da middleware insomma)... ... ok vado a buttarmi sul loro portale ... vediamo se ho azzeccato la diagnosi (sicuramente no). ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-07-2009 alle 09:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, mi sono letto le parti "descrittive" del sistema (11 pagine Word).
Si è capito che sono state sviluppate delle applicazioni sopra queste infrastrutture che semprerebbero delle API a sto punto chiamate infrastrutture. Ma sotto ancora non si capisce che cosa sia rappresentato, quello in grigio sembrerebbero demoni/processi residenti in background? ![]() Inoltre sulla sua installazione non ho ancora trovato molto: http://www.doqui.it/wiki/doku.php?id...razione_logger Mi pare d'aver capito di dover installare l'Application Server jBoss, che essendo appunto un application server integrerà varie entità e avrà il modo di farle interagire.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-07-2009 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che pirla, non avevo visto:
http://www.doqui.it/wiki/doku.php?id...e:introduzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.