|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Domanda su AppStore
Ciao a tutti.
Avrei una domanda riguardo ad AppStore. Al momento ho un iPod Touch (di seconda generazione, ma non e' importante ai fini del discorso) e ho una mezza intenzione di prendere, a breve, l'iPhone. Al momento ho un account su AppStore, che uso ogni tanto per scaricare qualche applicazione sull'iPod. La mia domanda e': quando prendero l'iPhone, potro' usare lo stesso account anche li', o ne dovro' creare un altro? L'account e' legato al dispositivo (quindi, se lo uso con uno, nell'altro le applicazioni, diciamo, non vengono piu' riconosciute come acquistate)? Oppure, posso tranquillamente usare lo stesso account su piu' dispositivi (e magari scaricare su uno le stesse applicazioni scaricate sull'altro senza pagarle due volte :P)? Grazie a chi mi rispondera'...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Di sicuro l'account non è legato al dispositivo quindi c'è la possibilità di trasferire gli acquisti su un nuovo apparecchio.
Ho qualche dubbio invece che si possano usare gli acquisti su più dispositivi contemporaneamente. Forse c'è un limite simile a quello dei 5 computer che vale per gli acquisti iTunes.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se non sbaglio puoi sincronizzare fino a 5 iPhone con lo stesso account iTunes, quindi credo non ci siano problemi per usare le stesse applicazioni su iPhone e iPod touch.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io vorrei sapere invece se, sincronizzando 2 iphone i contatti si sincronizzano su entrambi.2 Iphone, 2 utenti con contatti diversi, un pc.Che succede?Io e la moglie....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.