|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
info su acquisto videocamera uso domestico
quale videocamera mi consigliate rapporto qualità prezzo e per uso domestico?
1. che registra su hard disk; 2. che registra su sd card; 3. che registri su hard disk ed sd card; 3. che registra minidv; 4. che registra su dvd; e poi registrazione hd oppure full hd? infine quale marca modello mi suggerite? attendo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
e la tohsiba?
cosa ne pensate di questi due modelli?
prima: Toshiba GIGASHOT K40 euro 290 circa seconda: Toshiba Camileo P10 euro 170 circa quale mi consigliate e perchè? pro e contro delle due videocamere? infine mi date il link diretto ove acquistare anche le rispettive sd da 16gb? attendo grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
mi unisco a pear pure io sarei intenzionato ad acquistare una videocamera possibilmente HD 1080, budget limitato.
Oggi in riprese con poca luce sono ancora le sony le migliori?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho scelto Toshiba Camileo P10
cari amici, è fatta, ormai ho scelto...come và và...magari poi vi farò sapere...
ho scelto Toshiba Camileo P10...perchè...per questi motivi: 1. è piccola e maneggevole...non ha bisogno di chissà quali cusotdie, la metti in un taschino e via; 2. è Toshiba dunque garanzia di tutto; 3. orami con queste piccole scehde molto capienti fai di tutto (dunque inutle il ricorso a grossi hard disk) ho comprato (ma il tutto mi deve ancora rrivare) anche due schede da 16 gb, dunque ...posso registrare circa (se sbaglio correggetemi) 16 ore di filmato; 4. bella esteticamente; 5. la cosa più importante poi...ovvero registro in full hd mentre molte di quelle che costavano anche 300 euro non registravano in full hd. 6. costo contenutissimo per ciò che offre. se non dimentico altro questi sono i motivi principali. grazie a tutti e complimenti ai moderatori del forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.