|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ba+ta+ss]Vendo sistemino mini itx conto terzi
salve , vendo per conto terzi un sistema itx formato da scheda madre epia 10000+ pico psu senza bricchetto esterno perche serve al proprietario .
il materiale e senza bundle originali e per questo lo vendo alla cifra irrisoria di 25€ + ss visto che il materiale e conto terzi do la precedenza alla spedizione con pagamento anticipato postepay o bonifico o paypal con commissioni. Ultima modifica di evilmanganese : 18-02-2011 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Coda... hai foto e modelli dei componenti?
#3 |
Bannato
|
il modello della pico psu no. la motherboard mi hanno detto che e la epia m10000 zero piu zero meno.
![]() le foto le posso far fare se ti interessa.. ma via cellulare.. il materiale non lo ho fisicamente io in quanto lo vendo conto terzi (che comunque conosco e vivono nella mia citta.) perche chi ha la merce si dovrebbe iscrivere e aspettare i 100 post per venderlo e sulla baia l'ha gia messa in vendita 2 volte e 2 volte utenti non paganti quindi mi ha chiesto di vendere per lui perche passa a atom di nuova concezione e il briccheto gli serve perche la mobo che va a comprare ha gia l'attaco per il bricchetto. questo epr tutti quelli che in pm mi hanno chiesto spiegazioni sul conto terzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho capito, conosco la scheda, l'ho già avuta... se si possono avere foto sarebbe meglio (anche con calma, non ho fretta).
Riesci a sapere da quanti watt è il pico-psu e quale attacco ha? Magari anche le caratteristiche dell'alimentatore (bricchetto) necessario... ![]()
#5 |
Bannato
|
up. mandato pm con richiesta mail per le foto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto...
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
mi metto in coda...
cosa intendi per sistema completo? (case,ram,HD?) che attacco ha la mobo per essere alimentata?
#8 |
Bannato
|
nessuno ha parlato di sistema "completo" vendo solo la board dc dc + la mobo via m10000. la motherboard ha un attacco atx classico
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Coda....
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Quote:
ricapitomolando...solo scheda madre e 'piastra' di distribuzione dc-dc un'altra domanda: che bricchetto occorre? (potenza wattaggio..)
![]() |
#11 |
Bannato
|
su quello do piu info appena me le danno essendo una vendita conto terzi chi usa la board dc dc non ha piu l'alimentatore originale e usa un bricchetto UNIVERSALE che sicuramente ha un regolatore di tensione. da un identificazione visiva i voltaggi sono o 12 v o 19 v a seconda della versione e del wattaggio (60w o 150w) Effettivo dell alimentatore e per questo ho chiesto lumi al mio compare . io propendo piu per i 12v
la versione dell alimentatore e la seguente marca: MOREX modello d2d ver 2.1 |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si potrebbe aggiornare la coda?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Si potrebbe aggiornare la coda ?
o chiudere questo thread ? Grazie... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.