|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vista ultimate 64bit e audio
Salve, non so bene come spiegarvelo ma detto in poche parole "alcuni suoni" il computer me li suona a volume normale, altri invece ad un livello così basso quasi impercettibile.
Ad esempio gli mp3 me li rileva a volume normale ma, i suoni di windows (wave giusto?) a volume bassisimo che quasi non si sentono. In neverwinternights i suoni delle magie ad esempio non si sentono, come i suoni delle voce dei personaggi, e forse saranno anche qui wave. La canzone di sottofondo invece si sente tranquillamente. Ci sarà qualche parametro "mal settato" ma non riesco a capire quale. Tra le varie i cone delle barre degli strumenti ho il controllo del volume di windows vista che non mi segna come le vecchie edizioni "wave, cd, ecc" ma solo "speackers, windows sound e HD audio control pannel" e sono tutte al massimo. Poi ho Realtek hd audio manager dove invece non ho il controllo dei livelli, ma altre cose relative invece al dolby. Come posso risolvere? quasi sicuramente sara la regolazione di riproduzione del formato wave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.