|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[TO + sped.] Cerco hd 2,5'' Sata
Cerco un hard disk da 2,5'' con queste caratteristiche:
- Velocità di rotazione: 4200rpm, 5400rpm, no modelli a 7200rpm; - Consumi e rumorosità ridotti; - Capienza >= 100Gb, cmq proponete pure (ma non offrite modelli da soli 10-20GB perchè non li prendo nemmeno in considerazione); - Modelli preferiti: Seagate momentus, Western Digital Scorpion Blu; - Acquisto più volentieri se il prodotto è ancora in garanzia; - Preferibile la consegna a mano a Torino o provincia (nord), così non devo pagare la spedizione ![]() ![]() ![]() Pagamento tramite bonifico bancario o in contanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Il disco è quello del mio portatile che ho sostituito con un 320GB ancor prima di accenderlo la prima volta. C'è su la preistallazione di VISTA mai fatta partire. E' in garanzia. MStella
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Dando90 : 09-06-2009 alle 17:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace, a meno di quella cifra lo uso io come parte di ricambio.
Non volermene ![]() Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento effettuato, la spedizione parte domani, non fate più offerte, ho già concluso. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ottimo venditore, l'hd è arrivato funzionante e imballato benissimo.
mstella è stato molto corretto, mi ha fornito per email le immagini della ricevuta della spedizione la quale è partita immediatamente dopo il mio bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.