|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Copia installazione di windows 2000
Ciao a tutti, mi sto preparando ad una formattazione di un pc di lavoro
il cui storage è così composto disco 1 - 40GB C: win 2000 D: dati disco 2 - 160GB G: backup incrementali e totali di D: ed altri dati di secondaria importanza disco 3 - 20GB (disco jolly da attaccare) Pensavo di attaccare il disco 3 e re-installare windows li per poter fare un ripristino sicuro, ho parecchie periferiche da installare e condividere in rete e software da installare che dev'essere funzionante alle svelte. In caso di impellenze lavorative, le classiche urgenze, tolgo il disco 3 e riavvio. Pensavo poi una volta fatta una sorta di "rodaggio" riversare il sistema operativo dal disco 3 al disco 1 - partizione C. Questo mi permetterebbe di recuperare il disco da 20GB e usarlo per altro oppure tenerlo di emergenza come installazione sicuramente funzionante. Il mio problema è: come faccio a copiare dal disco 3 al disco 1 - partizione C: senza fare danni alla partizione D: con i dati. Comunque farò un bel backup totale dei dati ma se esiste un programma-procedura che mi risparmia sudori freddi sarebbe meglio. Gparted può fare al caso mio? accetto tutti i consigli ed esperienze. grazie mille. gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
up...
ne ho davvero bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.