|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hd saegate riconosciuto ma nn compare in risorse del compuer
Ciao raga.. stamattina sn andato a ritirare l'hd che mi hanno sostituito per quello bruciato che era un maxtron diamon 22..
MI hanno dato (nn ho capito xkè) un Saegate 7200.11 cn firmware SD1A e code ST3500320AS,, vengo al dunque.. ora ho installato un hd del portatile (anch'esso cn piastra bruciata, da cui ho recuperato hd e ram) su cui ho installato vista 64bit.. Ho collegato il Saegate alla 1° porta sata della mobo ma nn ho capito perchè il bios e everest riconoscono l'hd connesso, ma se vado in risorse del computer l'hd nn mi appare, per cui nn vi posso accedervi. Spero che mi potiate dare un amano (l'hw è in firma)
PROCIO: intel e8400 cooled by Asus silent knight II MOBO: intel dg33tl VGA: ati 4830 ![]() Ultima modifica di Tony the beast : 08-06-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() fai le partizioni e formattalo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Acceto qualsiasi cosa voi diciate
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() il sistema non lo riconosce per il semplice fatto che non è partizionato dopo che è partizionato e formattato vedrai che apparirà su risorse del computer (il fatto di disco primario o secondario sugli hard disk sata non esiste) Per partizionarlo puoi usare l'utility in dotazione di windows, sempre che su vista sia uguale a quella di xp, la trovi su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco fai tasto destro sull'hard disk contrassegnato come non Allocato, e scegli le dimensioni della partizione, puoi farne una di partizione o tutte quelle che vuoi, a seconda delle tue esigenze, poi formatti le partizioni e l'hard disk apparirà su risorse del computer Ultima modifica di Er Monnezza : 08-06-2009 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie raga.. ieri ho risolto.. tt bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.