|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
eliminare audio su mkv
ho diversi mkv con ita e eng, vorrei eliminare l' inglese senza toccare il resto..c' è qualche programmino facile facile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
questo dovrebbe fare al caso tuo:
http://www.videohelp.com/tools/MKVtoolnix usa l'interfaccia grafica "mmg.exe". apri il file in questione, deseleziona la traccia audio da eliminare e clicca su "start muxing". fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
ottimo lo volevo aprire io ma hai già fatto tu...
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non sempre funziona
Ciao è la prima volta su questo Forum
Usando mkvmerge GUI poi start muxing non sempre funziona. Io ho provato su diversi File MKV e hanno funzionato mentre con AVATAR[BDRip 1080p ITA ENG-DTS AC3-SUB] Avatar (2009)-LiFE non si riesce a togliere l'audio Eng e nemmeno a tagliarlo. Da sempre errore.(L'ho provato su 3 PC e dopo 850mb di codifica mi da errore). Se qualcuno sà come fare in alternativa a questo mi farebbe un'enome favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Che errore appare? Un'alternativa può essere estrarre le tracce con MKVExtractGui quindi rimuxare solo quelle necessarie con MKVMerge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ragazzi,
io ho il problema seguente invece... da un mkv con audio ita+eng e sub tolgo l'audio e i sub in piu e rimuxo... mkvmerge non da errori ma poi il file creato non riesco neanche a rinominarlo.. mi blocca esplora risorse... help... anche perche devo eseguire la stessa operazione su molti altri file1 ![]()
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Strano perchè anche io uso mkvmerge e non mi ha mai dato nessun tipo di problemi!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
guarda l'ultimo post qua! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2379560
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.