|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: sardegna
|
quali driver per una nvidia 8800 gtx ??
ciao a tutti sono in dubbio
perchè non saprei proprio che driver installare per sfruttare al meglio la mia 8800 gtx che driver mi consigliate voi esperti ??? grazie 1000 p.s come os ho windows xp sp3 Ultima modifica di van kart : 02-06-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Io da possesore di 3 8800gtx ti direi gli ultimi certificati(185.85) su vista a 32 e 64 bit!!! Penso che xp le cose non siano tanto diverse!!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi mi dici di installare i driver per vista su xp ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Vai sul sito di nvidia ti scarichi i 185.85 per xp, ed installi quelli!!!!
Ti volevo solo dire che io avendo i 185.85 sia vista a 32 e 64 bit mi trovo bene,e per xp penso che sia la stessa cosa!!!! Poi non sarebbe nemmeno possibile installare i driver di vista su xp!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
speriamo vadano bene anche su xp questi driver
p.s nessuno ha una vga come la mia oltre a martinez ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.