Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2009, 17:28   #1
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ricariche ed offerte mediaset premium AIUTO

ciao raga

negli ultimi giorni non ci sto capendo nulla riguardo mediaset premium

l'anno scorso ho fatto la mia bella ricarica per vedermi premuim gallery + il calcio

in questi giorni sento solo parlare di Easy PAy Easy PAy Easy PAy Easy PAy
io non voglio farmi fare ne la domicializione bancaria ne usare la carta di credito

il sito non ha fatto capire nulla

io vorrei solo andare in ricevitoria ricaricare la maia scheda ,telefonare al numero verde e acquistare tutto il pacchetto è ancora possibile?

la mia scheda scade nel 2010
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 18:42   #2
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Devi aspettare il 30 giugno 2009, finchè non escono le nuove offerte per prepagate non puoi fare nulla. (sono nella tua stessa situazione)
A quel punto ricaricheremo la tessera e attiveremo qualcosa tipo "Tutto Premium fino a 30/06/2010". (oppure attivare un Pass Gallery, questa cosa non l'ho capita veramente....)

Ovviamente loro fanno di tutto per cercare di convincere la gente a passare ad Easy Pay...

Ultima modifica di gianly1985 : 30-05-2009 alle 18:50.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 18:59   #3
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Io ho capito che l'importante è pagare

Oltre a questo, ogni volta che passa la pubblicità "mediaset premium" (oh, che caso però eh, se uno paga vede cose belle, se no no? ma 1)non c'è la crisi? 2)è la conferma che i programmi "di base" non sono belli) mi diverto a veder quali film ho già visto e quali no

Quelli che ho visto sono pochi e gli altri NON voglio vederli
Old 30-05-2009, 19:02   #4
Irenina

se vai nel canale premium menù ti dà tutte le offerte attive.
ovviamente dopo il 30/06, data di scadenza di molte tessere, ci saranno nuove offerte.
non sei assolutamente obbligato a fare la EP.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 21:25   #5
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
(oppure attivare un Pass Gallery, questa cosa non l'ho capita veramente....)
Ok, su un altro forum ho visto che il Pass Gallery non c'entra nulla comunque.
Per chi come me e *MATRIX* ha la scadenza tessera 30/06/2010 e scadenza pacchetto 30/06/2009, deve semplicemente recarsi sul sito il primo luglio e acquistare nuovamente il pacchetto voluto (fra quelli nuovi che usciranno) tipo "Gallery+Fantasy fino a 30/06/2010". Il costo del pacchetto si può far scalare dal credito della scheda oppure pagarlo con carta di credito. (registrandosi su mediaset premium)

Ultima modifica di gianly1985 : 30-05-2009 alle 21:29.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 09:45   #6
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
ma io nel bar sottocasa, mi faccio un pass gallery di 3 mesi alla volta e non ho mai avuto problemi
Old 31-05-2009, 11:23   #7
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma del canale discovery non se n è fatto più niente?

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian