|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ricariche ed offerte mediaset premium AIUTO
ciao raga
negli ultimi giorni non ci sto capendo nulla riguardo mediaset premium l'anno scorso ho fatto la mia bella ricarica per vedermi premuim gallery + il calcio in questi giorni sento solo parlare di Easy PAy Easy PAy Easy PAy Easy PAy io non voglio farmi fare ne la domicializione bancaria ne usare la carta di credito il sito non ha fatto capire nulla io vorrei solo andare in ricevitoria ricaricare la maia scheda ,telefonare al numero verde e acquistare tutto il pacchetto è ancora possibile? la mia scheda scade nel 2010
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Devi aspettare il 30 giugno 2009, finchè non escono le nuove offerte per prepagate non puoi fare nulla. (sono nella tua stessa situazione)
A quel punto ricaricheremo la tessera e attiveremo qualcosa tipo "Tutto Premium fino a 30/06/2010". (oppure attivare un Pass Gallery, questa cosa non l'ho capita veramente....) Ovviamente loro fanno di tutto per cercare di convincere la gente a passare ad Easy Pay... Ultima modifica di gianly1985 : 30-05-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho capito che l'importante è pagare
Oltre a questo, ogni volta che passa la pubblicità "mediaset premium" (oh, che caso però eh, se uno paga vede cose belle, se no no? ma 1)non c'è la crisi? 2)è la conferma che i programmi "di base" non sono belli) mi diverto a veder quali film ho già visto e quali no Quelli che ho visto sono pochi e gli altri NON voglio vederli
|
|
|
#4 |
|
|
se vai nel canale premium menù ti dà tutte le offerte attive.
ovviamente dopo il 30/06, data di scadenza di molte tessere, ci saranno nuove offerte. non sei assolutamente obbligato a fare la EP. |
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per chi come me e *MATRIX* ha la scadenza tessera 30/06/2010 e scadenza pacchetto 30/06/2009, deve semplicemente recarsi sul sito il primo luglio e acquistare nuovamente il pacchetto voluto (fra quelli nuovi che usciranno) tipo "Gallery+Fantasy fino a 30/06/2010". Il costo del pacchetto si può far scalare dal credito della scheda oppure pagarlo con carta di credito. (registrandosi su mediaset premium) Ultima modifica di gianly1985 : 30-05-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma io nel bar sottocasa, mi faccio un pass gallery di 3 mesi alla volta e non ho mai avuto problemi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma del canale discovery non se n è fatto più niente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.