Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 11:22   #1
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Consiglio Casco

Premessa: sto per acquistare una Husqvarna SM125 per farmi i miei giretti senza più gravare sulle auto di famiglia

Che casco mi consigliate con un budget di 200€ ? mi interessa che sia un prodotto sicuro e che non mi faccia fruscii aereodinamici (anche se le velocità sono abbastanza basse). L'estetica è secondaria anche se imho tutti i caschi hanno una loro belletta hehehe
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:51   #2
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
per il sm vedo bene questo

altrimenti se vuoi l'integrale classico prova a buttare un occhio su xlite o nolan.
Old 15-07-2009, 14:06   #3
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
per il sm vedo bene questo

altrimenti se vuoi l'integrale classico prova a buttare un occhio su xlite o nolan.
mmh... preferivo un casco integrale semplice mi puoi consigliare qualche modello preciso sui 200€ ? Se proprio è importante ne e vale la pena posso sforare di 50€... ma preferirei di no
Old 16-07-2009, 15:55   #4
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
mmh... preferivo un casco integrale semplice mi puoi consigliare qualche modello preciso sui 200€ ? Se proprio è importante ne e vale la pena posso sforare di 50€... ma preferirei di no

agv stealth, scorpion exo1000, xlite 601, stai al limite dei 200€

se vuoi spendere meno, agv s4,k3, marushin 777
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 09:56   #5
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
confermo, ottimo casco.

su ebay viene 135€
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:43   #6
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Ok vi ringrazio se avrò qualche altra domanda riuppero il thread... se qualcun'altro ha cmq consigli da darmi riguardo il casco sono tutt'orecchi
Old 19-07-2009, 19:24   #7
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Prenditi un Xlite, o comunque un casco in fibra. I migliori sono Arai o Shoei ma costano più del doppio del tuo budget, magari trovi qualche offerta per qualche modello vecchio.
Old 27-07-2009, 19:06   #8
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

alla fine ho dovuto prendere quello che avevano in negozio... ho optato per un Shark S500 Air
Old 28-07-2009, 14:49   #9
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
io ho preso un racing replica

suomi gunwind replica pere riba a 180€ già anni fà se vai negli appositi outlet (se sei in lombardia ce ne sono parecchi) spendi molto meno e con meno di 200€ ti compri caschi omologati per girare in pista
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian