|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Link a titoli dentro un post
Vorrei inseire un elenco di link dentro un post in modo che ogni link rimandi ad un titolo interno allo stesso post su hwupgrade....
come si fa ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che vuoi fare??? ad ogni modo, in alto a destra in ogni singolo messaggio c'è il numero del messaggio stesso che contiene anche il link. Quello del topic è ovviamente nella barra indirizzi....
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
al link in alto sulla barra riferito alla pagina che leggi, aggiungi = # e il numero del post e copi e incolli
mi sono spiegata da schifo ma ho ancora sonno
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mh ok credo di aver capito.
test link 1 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...86&postcount=2 test link 3 ci sono altri modi ? Ultima modifica di first register : 24-05-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nella faq trovi tutto spiegato.. come in HTML si possono usare le ancore
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.