|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
windows xp sp3
Non riesco a sistemare un problema che mi è capitato neanche formattando.
Ho reinstallato windows, quando vado a recuperare i file che mi ero salvato su di un hd esterno mi appare un riquadro che dice ________________________________________________________________- Windows - Disco non presente Exception Processing Message c00000013 Parameters 75.................... Annulla Riprova Continua ________________________________________________________________ Qualsiasi tasto io tappi non succede nulla, chiedo aiuto agli esperti Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
il difetto di cui sopra me lo da quando collego via usb un lettore di SD se lo stacco e clicco annulla sparisce la finestra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusa, recupera i dati per prima cosa, poi collega il tuo lettore di sd
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Winxp_sp3
Vi è mai successo che dopo qualche minuto vi appare un messaggio del tipo:
"Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Service. L'applicazione verrà chiusa" e mi sparisce la scheda audio, cioè, non ho piu l'audio e se provo a ripristinarlo mi dice: "nessuna periferica di riproduzione" mentre non è vero, se vado in Proprietà del sistema/Hardware/Gestione periferiche, i drivers ci sono e sono tutti presenti. Mi date una mano a capire cosa è successo, senza dover reinstallare tutto come ho gia fatto un paio di volte senza risolvere il problema? Se riavvio il pc torna l'audio e per un po sembra funzionare bene fino al riapparire del messaggio e sparire la scheda audio. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
ho formattato tutto ( anche perchè nel frattempo al notebook si era bruciato l'hd) e da allora non lo rifà più chipset audio Ali audio wave
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.