|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
consiglio acquisto monitor 24"
sono ancora indeciso se prenderlo con opzione tv e per ora l''unico che mi salta all'occhio è il samsung t240.
le mi esigenze sarebbero di vedere i film in hd e ogni tanto giocare se dovessi optare per la funzione tv dovrei collegare il ricevitore di alice home tv con il cavo hd, un lettore dvd con cavo hd oltre al pc. il pc è in firma. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
se vi servono altre informazioni chiedete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, ho tolto dall'imballo proprio questa mattina un Samsung Syncmaster 2494HS e come prima impressione mi pare molto buono, l'ho pagato intorno ai 220 euro ma lo trovi anche a meno
![]() Se non sei un gamer malato di fps, contrasti faraonici e tempi di risposta o un grafico che necessita di corrispondenze cromatiche perfette credo possa andare bene pure a te.... Ultima modifica di Nepero : 22-05-2009 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quale tra questi?
2494HS VW246H t240 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prendi l'asus vw246h (o il vk246h che è lo stesso identico monitor ma con una webcam da 1.3 megapixel integrata)
Ti assicuro che è un vero spettacolo sia per uso pc che per console!
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 980 Pro NVMe M.2, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: MSI Rtx 5090 Gaming Trio OC, MONITOR: 32" Oled Asus PG32UCDP/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Keychron V6 Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mah guarda non ho esperienza e professionalità tale per consigliarti nello specifico delle caratteristiche tecniche, ma posso dirti cosa a spinto me a "decidere" tra l'uno l'altro o quell'altro:
lettura di recensioni e commenti, estestica e colore, prezzo/offerta ad un certo punto mi son detto che ci avevo pensato anche troppo e ho preso il 2494 ma sai a meno di esigenze particolari se ti affidi a un produttore di pannelli lcd di buona qualità vai tranquillo..il top è comunque sempre vederli prima dal vivo.. ora aspetto il nuovo pc nel giro di una settimana e potrò sfruttare hdmi...se hai pazienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.