Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 15:25   #1
krashone
Member

Iscritto dal: Mar 2009
notebook acer 2480 non parte piu

salve a tutti
ho questo problema da risolvere
ho unnotebook modello acer 2480 che non ne vyuole sapere di partire
il brutto che o si blocca su schermata nera o su schermata acer dove in basso chiede di premere F2 per entrare nel bios
naturlmaente premendo F2 si pianta e rimane fermo a vita

ho provato con alimentazione 230v e batteria inserita e non e solo batteria

niente di neinte ... se riuscissi a farlo accendere almeno una volta provvederei subito ad un'aggiornamento del BIOS

il bello che una volta su 100 sembra che paret ma in quelle due volte non avevo pensato all'aggiornamento del BIOS per cui sto da capo

sapete aiutarmi
nel frattempo mi faccio un backup dei dati nell' hard disk che ho prvveduto anche a scansionare con antivisus ma non ha trovato nulla

aiutatemi per favore
grazie 10000
krashone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:09   #2
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da krashone Guarda i messaggi
nel frattempo mi faccio un backup dei dati nell' hard disk che ho prvveduto anche a scansionare con antivisus ma non ha trovato nulla

aiutatemi per favore
grazie 10000
Puoi iniziare a pensare seriamente ad acquistare un nuovo notebook. La scansione con l'antivirus andata bene non ha niente a che vedere con il fatto che non svolge la routine iniziale del BIOS, sono due cose differenti.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 05:06   #3
krashone
Member

Iscritto dal: Mar 2009
si lo avevo pensato pero ci stavo e no ho approfittato

ad esempio in questo momento che scrivo ho riprovato ad accenderlo e pare che stessi accendendo con windows ma poi si è riavviato da solo e siamo tornati all aschermata acer

premo F2 beeppa e si pianta cioe non succede nulla p bloccato

quindi è un problema hardware che solo l'assistenza acer potrebbe risolvere ?
prima che vado a dinformarmi sul sito acer ho telefonanfo all'assistenza
sapete dirmi quanto si prendondo ad esempio l'hp ha un prezzo gfisso esagerato per qualsiasi riparazione

grazie 1000
krashone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 05:30   #4
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da krashone Guarda i messaggi
Quindi è un problema hardware che solo l'assistenza Acer potrebbe risolvere?
Prima che vado a informarmi sul sito Acer o telefonare all'assistenza
sapete dirmi quanto si prendono? Ad esempio HP ha un prezzo fisso esagerato per qualsiasi riparazione.
Entro 5 giorni lavorativi riceverete un preventivo di spesa per la riparazione del portatile acer. Il costo del preventivo per la riparazione del Vostro notebook Acer ammonta ad € 42,00 (iva inclusa) che, in caso di accettazione, sarà integrato nel costo della manodopera.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian