|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
notebook acer 2480 non parte piu
salve a tutti
ho questo problema da risolvere ho unnotebook modello acer 2480 che non ne vyuole sapere di partire il brutto che o si blocca su schermata nera o su schermata acer dove in basso chiede di premere F2 per entrare nel bios naturlmaente premendo F2 si pianta e rimane fermo a vita ho provato con alimentazione 230v e batteria inserita e non e solo batteria niente di neinte ... se riuscissi a farlo accendere almeno una volta provvederei subito ad un'aggiornamento del BIOS il bello che una volta su 100 sembra che paret ma in quelle due volte non avevo pensato all'aggiornamento del BIOS per cui sto da capo sapete aiutarmi nel frattempo mi faccio un backup dei dati nell' hard disk che ho prvveduto anche a scansionare con antivisus ma non ha trovato nulla aiutatemi per favore grazie 10000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Puoi iniziare a pensare seriamente ad acquistare un nuovo notebook. La scansione con l'antivirus andata bene non ha niente a che vedere con il fatto che non svolge la routine iniziale del BIOS, sono due cose differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
si lo avevo pensato pero ci stavo e no ho approfittato
ad esempio in questo momento che scrivo ho riprovato ad accenderlo e pare che stessi accendendo con windows ma poi si è riavviato da solo e siamo tornati all aschermata acer premo F2 beeppa e si pianta cioe non succede nulla p bloccato quindi è un problema hardware che solo l'assistenza acer potrebbe risolvere ? prima che vado a dinformarmi sul sito acer ho telefonanfo all'assistenza sapete dirmi quanto si prendondo ad esempio l'hp ha un prezzo gfisso esagerato per qualsiasi riparazione grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Entro 5 giorni lavorativi riceverete un preventivo di spesa per la riparazione del portatile acer. Il costo del preventivo per la riparazione del Vostro notebook Acer ammonta ad € 42,00 (iva inclusa) che, in caso di accettazione, sarà integrato nel costo della manodopera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.