|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN] Scheda Audio Razer Barracuda AC1 + Cuffie Razer HP1 5.1 (il top)
Come da titolo, vendo una scheda audio razer barracuda ac1, completa di tutto il bundle, tenuta in condizioni impeccabili.
Innutile dire che accopiata alle cuffie barracuda ac1 è fenomenale Qua maggiori info: http://www.razerzone.com/gaming-audi...barracuda-ac1/ Vendo anche cuffie hp1, leggermente usurate, hanno solo qualche leggera scrostatura, complete di microfono e bundle. Per corretteza segnalo che in passato hanno avuto un problema al cablaggio, che ho risolto isolando il pannellino con i controlli volume con della colla a caldo, ora fungono perfettamente ma non sono in garanzia. Qua maggiori info: http://www.razerzone.com/gaming-audi...barracuda-hp1/ ![]() ![]() ![]() PREZZO HP-1: 50€ Inclusa spedizione in j+3 assicurato. PREZZO AC-1: 120€ Inclusa spedizione in j+3 assicurato. PREZZO AC-1 + HP-1: 150€ Inclusa spedizione in j+3 assicurato. Il mio consiglio e' di prendere l'accoppiata per sfruttare al meglio le potenzialita della scheda audio, le vendo perche utilizzando le logitech z5500 su uscita ottica, questa scheda è sprecata per me. massima precedenza al blocco Ultima modifica di fedux83 : 27-05-2009 alle 06:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi metto in coda per il bundle completo!
ora sto a lavoro appena mi librero ti chiedo!!!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao potremmo sentirci via mail? da lavoro spesso non posso accedere,
damianogiuliani87@gmail.com aspetto tue nuove!!! portresti dirmi le condizioni delle cuffie??se puoi con alcune foto anche? ciao ti aspetto! |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao offro 115 spedito, visto che il bundle completo (cuffie + sk audio) si trova a 190 euro nei shop online.
credo sia una valida offerta. fammi sapere!!! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spiacente ma a quel prezzo non sto nemmeno a fare foto.
ciauz |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao vanno bene 45euro spedite x le cuffie ovviamente se in ottime condizioni e foto?
ciauzz
#11 |
Member
|
scusami ma 150 mi sembra troppo.
il bundle si trova a 190, per 30-40 euro in piu credo mi coverrebbe predere nuovo... ps gli oggetti sono ancora in garanzia?(so che queste cuffie hanno un sacco di problemi leggevo fossero di cristallo) se abbassi io sono sempre interessato. posso venire incontro al prezzo pero facciamo una via di mezzo! fammi sapere!! ciao e grazie! Ultima modifica di barone27 : 11-05-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda per le cuffie
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Questa sera posto un po di foto delle cuffie.
Come scritto, queste ultime non sono piu in garanzia, infatti su queste non utilizzandoole nemmeno piu sono disposto a limare sul prezzo. La scheda audio, invece, è immacolata ed ancora in garanzia, devo verificare fino a quando e su quella invece a costo di limare preferisco tenerla perche una scheda cosi un modo per usarla lo trovo sicuramente. quindi per ora do precedenza al mio prezzo, eventualmente sul blocco sono disposto a trattare cifre non superiori ai 10€. appena posto le foto procediamo con la conferma delle code. per quanto riguarda le cuffie, come ho scritto, hanno avuto un problema che muovendo la stazioncina di controllo del volume l'audio saltellava, problema che ho risolto io stesso isolando il circuito stampato ed i cavi con della colla a caldo. ora infatti da un anno a questa parte fungono benone.. eventualmente prima di spedirle le testo ulteriormente. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao, io sempre disposto a predere il bundle completo!!!
per il prezzo veniamoci incontro! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tu fammi una proposta..
come ho gia scritto sul bundle completo non sono disposto a trattare piu di tanto.. al massimo 135 spedito. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ciao ha tutte le garanzie (sia sk audio che cuffie??)
non vorrei ritrovarmi che dopo poco si rompono le cuffie visto la loro fragilita |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
NUOVO PREZZO BLOCCO: 135€ SPEDITO
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.