|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema istallazione wow?
ragazz aiutoooooooo.E' da tre giorni che erco di istallre wow(BATTLE CHEST) ma al 98% dell'istallazione esce fuori il seguente errore The file "F:\WoWCDs\World of Warcraft.temp" could not be renamed to "F:\WoWCDs\World of Warcraft". (ConflictManager::ResolveConflicts/1)
nno se piu che fare............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se hai 2 lettori ottici una il secondo, al massimo torna al negozio e mostragli l'errore
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho provato con entrembi ma mi da lo stesso errore.la primavolta che l'ho comprato e istallato non mi ha mai dato qesto errore nell'istalalzione........dopo l'ho cancellato e ora volevo reistallarlo....ma mi da l'errore..........non so............il mio pc ripsetta tutti i requesti bho......e poi avendo due hard disk ho provato ha istallarlo su quello formattato dove nno c'è il sistema operativo cosi avevo piu spazio ma niente.........aiutoooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.