|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
tastiera esterna per notebook
ciao a tutti, mi serve una tastiera esterna per notebook.
l'importante che occupi poco, pochissimo spazio sulla scrivania, che sia silenziosa, sottile, abbia i tasti bassi e nera. non è necessario che abbia anche il tastierino numerico, che non uso quasi mai. non voglio spendere troppo, però neanche avere una tastiera che tra un anno si rompe. avete presente quelle dei mac? ecco, una cosa simile, ma per pc. che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Alle fiere dell'elettronica se ne vendono sui 10 euro, e non sono male.
L'unica cosa è che non sono tanto più sottili di una tastiera convenzionale.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno ne ha una da consigliarmi? in particolare marca e modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Non so quanto sono sottili, ma sicuramente più compatte delle tastiere normali da desktop:
Manhattan Notebook Tastiera "mini" o LOGITECH TASTIERA DINOVO PER NOTEBOOK (sembra molto sottile e replica anche la porta usb)
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bellissime le "dinovo", ma costano 100 euro e più. per una tastiera è fuori dal mi budget, a questo punto mi prendo quella illuminata. qualcosa che costi meno di 30 euro? anche altre marche (microsoft, hp, )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.