|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Domandona confronto scanner!!
Meglio il Canon d646u o l'Acer 3300u?Chi mi può dare qualche info su pregi e difetti dei due modelli?il Canon supporta Windows XP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non posso aiutarti, ma forse tu puoi aiutare me ...
Ho intenzione di comprare lo scanner D646U ... è veloce ? Prima avevo un Mustek che mentre scannerizzava mi facevo 2 ore di sonno ... Allora, com'è sto coso ? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() Tipo scanner: a piano fisso Acquisizione immagini a colori: si Formato di acquisizione massimo: A4 Coperchio superficie scansione: removibile per scansione oggetti 3D Tecnologia del sensore immagini: CCD Risoluzione scansione ottica hw max: 600 x 1200 DPI Risoluzione scansione interpolata max: 9600 DPI Colore, profondità interna: 42 BIT PER PIXEL Inseritore automatico fogli incluso ADF: no Adattatore per trasparenti: no Interfaccia connessione a PC: USB Software a corredo: .0, Toolbox CS 2.2.3, ArcSoft PhotoStudio 2000, Caere OmniPage PRO 9.0 Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 26 x 7 x 44 cm Peso: 1.8 KG ma quanto è veloce ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.