|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
help urgente: non funziona + il web (in parte)
salve.. avrei bisogno di una mano.. sto avendo diversi problemi col web
in primis, su alcune pagine mi carica male le foto o le carica mezze normali e mezze gialle/verdi qui sul forum non posso selezionare le icone delle faccine o della formattazione testo i file me li scarica corrotti :s youtube non funzica + (sul mio dice hai disattivato i javascript ma stanno attivati, sull'altro esce la finestrella nera del video ma non parte niente e non escono manco le icone play/pausa) il modem è allineato a 8128/480 e col megamanger mi scarica a 700/750 mentre dal browser me li scarica corrotti (edit: anche da mega risultano corrotti :s) ho pingato su google ma non mi escono pacchetti persi.. che può essere?? edit: aprendo i siti mi esce il codice html e quando aggiorno mi esce la pagina normalmente helpppp Ultima modifica di eldiablo86 : 07-05-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
stamattina ho risolto riavviando il router.. ma ora che mi sono ricollegato stesso problema che può essere? devo chiamare direttamente al provider? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
che connessione hai ?
Sembra un problema di MTU errato, e conseguente frammentazione pacchetti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
siAdsl.. ma non ho messo mani a nessuna parte.. fin a ieri a mezzanotte andava tranquillo.. sono iniziati stamattina i problemi
Quote:
non so che altro devo mettere x poter controllare.. ditemi voi ho riprovato anche col ping (come avevo letto), su 318 pacchetti verso maya non ne ha perso uno.. però i dl me li dava kmq corrotti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A me invece sembra che il browser sia andato a farsi benedire...cosa usi ie o mozilla?
Sicuramente si sarà installato qualche plugin che ti ha mandato in palla il browser che utilizzi, oppure ti si sono cambiate le impostazioni di protezione del browser. Prova a installare un altro browser e a navigare con quello, tipo il nuovo Firefox. Se usi Internet Explorer buttalo nel wc che tanto non serve Se dici che fino a ieri tutto era ok, vuol dire che tra ieri e oggi qualcosa è cambiato dal punto di vista software, il che mifa pensare che tu tra ieri e oggi abbia installato e/o cambiato qualche programma. Prova a fare un ripristino di sistema alla data di ieri e vedi come va Ultima modifica di Maddolo : 07-05-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dall'altro pc con ie 8, idem poi a router riavviato non me ne dà + problemi.. vorrei capire cos'è senza dover riavviare ogni volta ma non credo prp sia fatto di software.. potrei capire se era al mio pc solamente.. ma pure all'altro fa la stessa cosa e lì mani non ne ho messe proprio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusa ma nel primo post hai scritto che dal megamanager non te li scaricava corrotti, solo dal browser. Inoltre se pinga bene senza perdere pacchetti dal cmd è un'altra dimostrazione.
Non so come prima prova fai un tracert e vedi se ti perdi per la strada qualche pacchetto. Un'altra prova che puoi fare è provare a scaricare tramite un programma esterno tipo flashget e vedere se te li scarica bene. Ripeto, se ieri fungeva tutto non puo' che essere una cosa software...se proprio vuoi fare una prova lato router puoi provare a cambiare l'incapsulamento, settando : - PPOE - LLC 8 35 - MTU 1492 Io con Alice 7 mega uso questi parametri e mi va benone. Ho messo anche i DNS di opendns, prova magari anche quelli Ultima modifica di Maddolo : 07-05-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
con il tracert mi esce qso Quote:
con i programmi esterni, non ho provato, o meglio col megamanger e con l'estensione downloadthemall e stesso risultato (parlo kmq sempre prima di riavviare il router.. che poi non mi ha dato problemi stamattina, e pomeriggio stessa storia) l'incapsulamento non credo di poterlo cambiare se no non mi funzica più niente.. che quelli sono i parametri che mi hanno mandato loro! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.