|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona provincia
|
Indecisa tra questi 2 vaio
Ciao a tutti, premetto che chiedo a voi consiglio in quanto io non me ne intendo per niente di pc ecc...
volevo togliermi lo sfizio e prendermi un pc portatile ed oggi all'euronics ho trovato QUESTO e QUEST'ALTRO. (il primo con pagamento rateizzato di circa 50 euro al mese x 12 mesi tan e taeg 0) Come noterete sono attratta dai colori molto fashon! e si sa che a noi donne importa più l'estetica ![]() l'utilizzo che ne farei è molto semplice: giusto per navigare e studiare.. e per giocare ai sims! ![]() infatti volevo chiedervi se secondo voi riuscirei a giocare bene con questi due o se mi conviene aggiornare il pc fisso per questo scopo.. (non ho la minima idea di come posso vedere com'è il fisso..) (qua i requisiti per the sims 3) se poteste darmi una mano ve ne sarei davvero davvero davvero grata.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
non dovrebbe avere difficoltà a far girare sims3, magari non al massimo dei dettagli, ma girerà...
certo che rosa o viola ![]() a chi lo vendi poi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io tendo più al rosa... Born to be pink!
![]() e poi non ho intenzione di venderlo, non riesco a separami dalle mie cose (il vecchio pc lo uso come tavolino/comodino, pensa un po'! ![]() cmq sia non ho problemi nè con l'uno nè con l'altro allora? penso però che il migliore sia il secondo (quello che costa di più per intenderci) visto il confronto.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il viola... ma ripeto...un pc viola noooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma suuuuu è così fashion!! lol
![]() cmq sia non lo vorrei viola, così è come l'ho visto in negozio.. sul sito che c'è anche rosa... (è uguale, no??? cioè, stesso modello, stesse caratteristiche etc... ![]() ora devo solo vedere se riesco a trovarlo in qualche negozio! ![]() PS: ma cosa cambia se la scheda video è integrata o no??
Clikca on ![]() Ultima modifica di etoile : 30-04-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Viola ha un che di goth style, va benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scheda video dedicata significa che ha un chip (GPU) che si occupa della grafica con una sua memoria dedicata, e fa solo quello...scheda integrata significa che il chipset della scheda madre si occupa anche della parte grafica, con memoria condivisa con il sistema. scheda integrata è un compromesso, dedicata arriva ad essere anche a 5-10 volte più veloce nell'esecuzione di applicazioni che fanno pesante uso di grafica, come i giochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quindi meglio la dedicata... e quindi quello viola che cerco in rosa!
![]() grazie mille, sei stato gentilissimo!! ![]() quasi quasi esco e vado a vedere nel negozio vicino a casa se ce l'hanno/me lo possono procurare...! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io tendo sul primo modello ma in viola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si beh, c'è da dire che in rosa è un po' un pugno nell'occhio, il viola essendo scuro si nota meno.. ma ho tutto rosa e continuo con questa preferenza
![]() ieri mi sono informata nel negozio che c'è nel mio paesello (3mila abitanti e 2 negozi di pc!!) e ce l'hanno in pronta consegna dal venditore a 999 euro! ![]() mannaggia 100 euro in più!! ![]() lunedì vado a sentire meglio, intanto domani vado a vedere nei vari euronics/comet/mediaworld/echos qui in zona ed anche a vicenza visto che capito da quelle parti.. ripeto: sperem di trovarlo.... ed aggiungo: a costo contenuto!! ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Aggiornamento
ore 11 e 30: sono tornata a casa col mio cs21s/p per la bellezza di 850 euro (meno dei 999 a cui l'avevo trovato!!
![]() è stato inutile, mi ero innamorata persa di questo.. ![]() adesso è di là che "macina" i dischi di recupero, poi vedrò di farci un po' la mano... proverò a lasciare vista se mi ci trovo (così vedo perchè è così tanto bistrattato dalla critica) e installerò open office, visto che ce l'ho sul fisso e altri 60 euro di licenza non ne caccio. per navigare avete consigli sul programma? di solito uso firefox, sinceramente perchè oltre ad explorer non ne consco altri... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.