|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
I PHONE VERSO BLACKBERRY 9000 BOLD
ed eccomi qui al dilemma amletico. decido di farmi un regalo, sono sul punto di comprar senza indugio un fiammante i phone ed ecco una sera che mi capita tra le mani un bold 9000.
lo so lo so, per certi versi sono molto diversi, è un pò come dire: la bionda o la mora? ![]() qualcuno è in grado di aiutarmi e darmi un suggerimento?? indiscutibilmente i phone mi attrae di più per touch screen e sulla sua intuitività dell'uso, ma debbo dire che nemmeno bold 9000 si difende benissimo sia in quanto a design sia come intuitività del menù.... altra domanda: ma è vero che sul servizio mail è più comodo bb?? aiuto!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Per lavoro e gestione email BB senza la benchè minima indecisione,se vuoi il touch e non hai troppe pretese in ambito di funzionalità allora iphone.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Se dovessi usarlo per uso personale l'iphone sarebbe perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
perchè l'i phone dovrebbe essere meglio per le mail?
so che bb ha quel dispositivo particolare per cui ti arrivano e le invii direttamente come sms, questo ti risparmia un sacco di tempo no??? mettiamo ad esempio che poi la connessione non sia il max, son cazzi!!! potete cortesemente argomentare più tecnicamente le vostre rispettive opinioni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io ho provato tutte e due e nn prenderei nessuno dei due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.