Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 09:59   #1
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Tavoletta grafica wacom bamboo

Vendo tavoletta grafica wacom bamboo come nuova da negozio, usata 1 volta sola, ancora in garanzia. La vendo x inutilizzo. Colore nero, completa di tutti gli accessori originali.

PREZZO: 45 euro

Funzioni
* Supporto completo per le nuove funzioni di riconoscimento della grafia, dell′inchiostro digitale e della penna nei sistemi operativi Microsoft e Apple
* La risoluzione e la velocità di registrazione elevate garantiscono una precisione eccezionale
* Il Touch Ring consente di eseguire operazioni immediate di zoom e di scorrimento
* I quattro ExpressKey personalizzabili consentono di eseguire con facilità le funzioni di utilizzo frequente
* La superficie dell′area di lavoro, simile alla carta, offre una sensazione di assoluta naturalezza
* Movimento multidirezionale della pagina con la penna
* La penna è perfettamente ergonomica e funziona senza batteria
* Portapenna multifunzione in dotazione
* Il cavo USB rimovibile semplifica la portabilità
* Certificazione Microsoft "Certified for Windows Vista"

Contenuto della confezione

* Tavoletta Bamboo
* penna Bamboo
* portapenna Bamboo
* cavo USB
* Guida rapida
* CD-ROM con software driver della tavoletta
* manuale utente online

Requisiti di sistema

* PC: Windows® 2000, XP o Vista incl. edizioni a 64 bit
* Macintosh®: Mac OS X 10.3.9 o superiore, processore Intel® o PowerPC®
* porta USB
* display a colori
* unità CD-ROM

Specifiche

* Dimensioni (L x P x A): 200 mm x 185 mm x 11 mm
* Peso: circa 370 g, incl. cavo
* Interfaccia: USB
* Risoluzione (per punto): 0,01 mm (2540 dpi)
* Distanza massima lettura: 5 mm
* Numero di ExpressKeys: 4
* Touch Ring: 1
-----------
Precedenza alla consegna a mano.
In vendita anche altrove.
Code max 24h.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 10:00   #2
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
se interessati, mettetevi in coda e poi contattatemi in pvt.

grazie

Ultima modifica di MrOZ : 26-04-2009 alle 17:07.
Old 26-04-2009, 22:21   #3
spymode
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Giffoni Valle Piana
Ciao MrOZ,
puoi postare alcune foto reali dell'oggetto...grazie

cmq sono molto interessato IN CODA

ah! nel prezzo sono comprese le spese di spedizione?(Raccomandata/corriere espresso)

Ultima modifica di spymode : 28-04-2009 alle 13:42.
spymode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:08   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Coda, mi associo alle domande dell'utente precedente. E soprattutto: quale modello di bamboo è, visto che ce ne sono 3 se non sbaglio?
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:26   #5
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
coda, dai dettagli? graazie
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 20:35   #6
spymode
Junior Member

Ciao MrOZ,
ieri ti ho mandato un MP di risposta...

cosa ne pensi, ti va bene?

rispondimi, grazie

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
E soprattutto: quale modello di bamboo è, visto che ce ne sono 3 se non sbaglio?
ti rispondo io, è questo:
http://www.wacom-europe.com/index2.asp?lang=it&pid=220

Ultima modifica di spymode : 27-04-2009 alle 20:40.
Old 27-04-2009, 20:48   #7
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da spymode Guarda i messaggi
Ciao MrOZ,
ieri ti ho mandato un MP di risposta...

cosa ne pensi, ti va bene?

rispondimi, grazie

ti rispondo io, è questo:
http://www.wacom-europe.com/index2.asp?lang=it&pid=220
Quindi è quella che si chiama bamboo e basta? E quindi non è nè la bamboo one, nè la bamboo fun. Dico bene?

Capisco che tu sia nuovo qui sul mercatino...ma io non ho capito se sei in coda o no...perchè dire di essere interessato non necessariamente vuol dire mettersi in coda. In genere si dice espressamente, come potrai controllare nella stragrande maggioranza dei post.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
Old 27-04-2009, 21:52   #8
spymode
Junior Member

Quote:
Quindi è quella che si chiama bamboo e basta? E quindi non è nè la bamboo one, nè la bamboo fun. Dico bene?

Capisco che tu sia nuovo qui sul mercatino...ma io non ho capito se sei in coda o no...perchè dire di essere interessato non necessariamente vuol dire mettersi in coda. In genere si dice espressamente, come potrai controllare nella stragrande maggioranza dei post.
Ciao gonfaloniere,
si dici bene;

si sono nuovo, ma penso che si capisce che sono in trattativa con MrOZ...
(rileggi il mio msg che hai quotato)
Old 27-04-2009, 22:01   #9
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Originariamente inviato da spymode Guarda i messaggi
Ciao gonfaloniere,
si dici bene;

si sono nuovo, ma penso che si capisce che sono in trattativa con MrOZ...
(rileggi il mio msg che hai quotato)
Ok, fatemi sapere la fine del film

Comunque, per le prossime volte, ti consiglio di dire espressamente che sei in coda.
Old 28-04-2009, 14:26   #10
spymode
Junior Member

Ciao MrOZ,

gentilmente poi postare alcune foto dell'oggetto,
in particolare la punta della penna e la zona sensibile della tavoletta...grazie

PS.hai un MP...
Old 28-04-2009, 18:57   #11
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Salve, ho riaperto la confezione che avevo risigillato tale e quale era al momento dell acquisto e ho fatto le foto.

E' la ver denominata solo "BAMBOO", cod. MTE-450/K-IT.

Le spese sono escluse.
Precedenza a chi si è prenotato prima e a chi accetta il mio prezzo e le mie condiz. di vendita.

Ultima modifica di MrOZ : 28-04-2009 alle 19:06.
Old 28-04-2009, 19:24   #12
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
Le spese sono escluse.
Precedenza a chi si è prenotato prima e a chi accetta il mio prezzo e le mie condiz. di vendita.
Ci entra spedita in raccomandata? Prezzo della spedizione (considerando dimensioni e peso)?

Puoi ufficializzare tu le code, visto che non si sa a che prezzo e/o condizioni stanno trattando gli altri utenti?

Grazie, ciao.
Old 28-04-2009, 23:09   #13
spymode
Junior Member

Ciao MrOZ,
ti ringrazio per aver postato le foto

ultima domanda, oltre "all'imballaggio"
hai conservato lo scontrino per la garanzia, che l'alleghi al pacco con la spedizione [?]

domani pomeriggio ti dò una risposta definitiva

pagamento al max. 2gg. lavorativi su carta postepay

Quote:
Ci entra spedita in raccomandata? Prezzo della spedizione (considerando dimensioni e peso)?

Puoi ufficializzare tu le code, visto che non si sa a che prezzo e/o condizioni stanno trattando gli altri utenti? [...]
ti rispondo io,
lo invia tramite pacco celere 3 al costo di €10;

cmq sei molto furbo!

Ultima modifica di spymode : 28-04-2009 alle 23:26.
Old 29-04-2009, 11:28   #14
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Viste le dimensioni della scatola posso spedire solo con pacco celere 3 e garantisco imballo ben imbottito. il costo della spedizione è 10 euro.
Ha ancora 10 mesi di garanzia ed allego copia della fattura di acquisto.

@ spymode: x regolamento x mettersi in coda bisogna specificare chiaramente le parole "in coda". xò visto che 6 nuovo del forum se agli altri che sono in coda dopo di te sta bene, ti ritengo primo della coda e aspetto conferma o no fino alle ore 20 di stasera.
Old 29-04-2009, 11:51   #15
`Knives`
Senior Member

L'Avatar di `Knives`

Iscritto dal: Sep 2005
ciao, consegna a mano dove?
`Knives` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:37   #16
spymode
Junior Member

Quote:
@ spymode: x regolamento x mettersi in coda bisogna specificare chiaramente le parole "in coda". xò visto che 6 nuovo del forum se agli altri che sono in coda dopo di te sta bene, ti ritengo primo della coda e aspetto conferma o no fino alle ore 20 di stasera.
Ciao MrOZ,
finalmente ho preso una decisione...la prendo

se per te va bene, mandami un MP con i tuoi estremi della postepay...

domani al max. sabato trasferisco l'importo di 55€ come richiesto

aspetto con ansia

PS. mi scuso con voi per aver sorvolato la parte del regolamento legato al mercatino
Old 29-04-2009, 17:45   #17
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da `Knives` Guarda i messaggi
ciao, consegna a mano dove?
consegna a mano a mantova o provincia.
a parma non so quando posso esserci.
caselli autostradali della zona mantova-parma-reggio e. se riesco.
Old 29-04-2009, 17:49   #18
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
consegna a mano a mantova o provincia.
a parma non so quando posso esserci.
caselli autostradali della zona mantova-parma-reggio e. se riesco.
A Piacenza ti capita di passare?
Old 29-04-2009, 17:57   #19
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
A Piacenza ti capita di passare?
no, è troppo fuori mano x me.

se x te non è un prob come ho detto sopra riguardo alla coda di spymode, passo a concludere con spymode se nessuno riesce con consegna a mano
Old 29-04-2009, 18:10   #20
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
no, è troppo fuori mano x me.

se x te non è un prob come ho detto sopra riguardo alla coda di spymode, passo a concludere con spymode se nessuno riesce con consegna a mano
Sinceramente è da tempo che cercavo questa tavoletta e mi spiace proprio perderla così...però non sono così cattivo da impuntarmi perchè è vero che spymode ha sbagliato nel suo primo post, ma ci può stare che ad un nuovo utente sfugga qualcosa all'inizio...(a meno che non sia un vecchio utente con un nuovo nick). Facciamo che ora gli faccio questo favore e gliela faccio prendere a lui, sperando che se un giorno dovessi acquistare qualcosa da lui magari si possa ricordare di questo episodio e mi faccia un bello sconto!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP