|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
molti problemi al mio TOSHIBA U400
salve a tutti, sono nuovo.
da 2 giorni il mio pc ha un problema. premetto che ha solo 2 settimane di vita. è un toshiba satellite u400. spegnendo normalmente da arresta il sistema oppure tenendo premuto il tasto di spegnimento il pc si arresta, ma basta toccare la barra dei comandi per il media player che c'è sulla tastiera (scusate ma non so come si chiama) si riaccende. in piu sempre da quando ha questo problema la barra non è piu illuminata e nemmeno il touchpad. ho scansionato il tutto con l antivirus che ho trovato incluso nel pc., ovvero mcafee, ma non trova nulla. combofix non mi da chiavi orfane rimosse. cosa faccio? ho anche ripristinato due volte il sistema, una volta ad una setimana fa, un'altra ad una data ancora piu anteriore, ma nulla. aggiungo un'altra cosa di cui mi piacerebbe avere informazioni. penso che abbia l audio basso. confrontandolo con altri 13 pollici (asus) mi sembra basso. alcune canzoni che cominciano con note alte si sentono bene, ma quando dovrebbero crescere ancor di piu, sembra che non riesce ad emettere suoni piu alti. ultima cosa, sempre riguardante l audio e sempre degli ultimissimi giorni, ad ogni suono emette un RUMORE, l audio è frastornato, non saprei definirlo, è uno "SCRASH" per ogni minimo suono, anche per quelli di windows. vi prego di aiutarmi. chiedo scusa se sicuramente avro sbagliato sezione, ma ripeto sono nuovo, mi ambienterò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Benvenuto.
Io francamente sentirei l'assistenza tecnica ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ragazzi per favore aiutatemi, gli uffici dell assistenza sono chiusi oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
se si tratta di un virus il ripristino che hai usato tu serve a poco, il problema dell'audio potrebbe essere semplicemente un'impostazione del mixer del driver audio (tipo effetto eco o caraoke) in ogni caso puoi fare quello che ti farebbe fare anche il servizio tecnico Toshiba, ossia il ripristino da cd/dvd o da partizione di recovery (di solito basta premere un tasto funzione "F10 o F11" all'accensione ma con questo modello non ne sono sicuro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
i file li recuperi inqualche modo (chiavi usb, hdd ext., ecc.) prima di procedere, i programmi invece li dovrai reinstallare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho notato che premendo su MUTE dalla barra che si illumina, se prima le luci erano tutte spente ora si riaccendono, e viceversa.
un'altra cosa, il pulsante che fa riaccendere il computer è quello che serve per accedere al media player (un quadrato con dentro una nota musicale). infatti una volta premuto, il pc si riaccende e parte direttamente con il media player. sembra che vada in ibernazione. boh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
controlla le impostazioni energetiche nel pannello di controllo.
da ciò che dici, mi sembra che il notebook sia impostato per andare in ibernazione e non per spegnersi. |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ci avevo gia pensato io, ma invece no.
per l audio basso non come fare. mi sembra troppo strano- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.