|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(NA) geforce 8800GT 512mb Club 3D pciex. Nuovissima fattura da emettere Vedi foto!
--------------------------------------------------------------------------------
![]() ![]() VEDI FOTO ALLEGATA OK? LA MARCA DELLA SCHEDA A CLUB 3D UN PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' INFORMATEVI IN RETE.... HANNO UNA MARCIA IN + GIA DALLA FABBRICA |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prezzo fuori regolamento, si trova a 75 € + iva:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Hai fattura o scontrino per la garanzia? |
![]() |
![]() |
#3 |
|
RISPOSTA A SHUMI FAST
LA SHCEDA HA FATTURA DA EMETTERE OK?
PER IL RESTO SE DICI CHE IL PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO, VEDO ANCHE DAL TUO MATERIALE CHE VENDI CHE MOLTE COSE NON SONO DA REGOLAMENTO, PERCHE' SUPERIORI AL COSTO DI VENDITA O PEZZI CHE ADDIRITTURA NN SONO PIU' A LISTINO. SE TI INTERESSA LA SCHEDA HA LA FATTURA DA EMETTERE AL MIO PREZZO .. CIAO |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
lo sai che è vietato su questo forum vendere materiale nuovo? (o meglio...puoi farlo solo se stai al prezzo più basso online decurtando l'iva) Se c'è qualche oggetto che vendo col prezzo fuori regolamento fammi sapere che sistemo subito, no problem Il link che avevi messo di ebay non è valido (sta scritto sul regolamento...ma evidentemente non l'hai letto), ed è vietato anche postare link diretti a negozi negli annunci, ti consiglio di usare siti come trovaprezzi quando vuoi controllare i prezzi di vendita. Se ti servono altre spiegazioni resto a disposizione |
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
up
![]() |
![]() |
#6 |
|
uuuuuuuuppp
up
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
up
|
![]() |
#8 |
|
up
up
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
fattura da emettere che significa? chi la emette?
![]()
#10 |
|
il negozio che me l'ha data in prova da un mese
il negozio... negozio reale non fittizio ok?
|
![]() |
#11 |
Bannato
|
Evidentemente è stata venduta a nero e per questo deve ancora essere fatturata
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusa un attimo, come vedi non la vendi a quel prezzo in quanto con quei soldi la compri nuova..perchè uno dovrebbe comprarla da te quando va in negozio e NUOVA la paga di meno? Spendendo qualche euro in piu ti prendo la 9800 gt..
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530 |
![]() |
![]() |
#13 |
|
compra la 9800 clu3d pero' stessa marca
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Scendi a 75 euro e la vendi la scheda...altrimenti sei fuori regolamento. La tua scheda non ha frequenze overcloccate nè tantomeno bundle particolare...quindi non vedo perchè si dovrebbe pagare di più. La scheda per quanto possa essere in ottimo stato resta una scheda usata, quindi devi adeguarti al prezzo da regolamento, altrimenti puoi tranquillamente vendere altrove se le regole qui non ti stanno bene |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi spiegheresti come mai a inizio febbraio già avevi questa scheda da vendere, e a distanza di quasi 3 mesi affermi che la scheda ha 1 mese di vita?
e perchè riguardo a questa scheda ci sono almeno 10 discussioni diverse?
#16 |
|
grazie per la prescisazione
forse hai ragione e' passato cosi tanto tempo che la tengo in scatola???? azz.... ok puoi darmi la data precisa di quando ho messo il priomo post??? cosi modifico l'annuncio.. grazie gentilissimo...
|
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923124 E qui risultava che lo scontrino c'era...ora magicamente è sparito Hai 5 annunci attivi dello stesso oggetto in questo momento, strano che non te li hanno chiusi |
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
shumi ma ora davvero stai esagerando...
e certo LEGGI BENE DOPPIO REGALO..... OK NON CREDO DEVO AGGIUNGERE ALTRO... PER DOPPIO SI INTENDE CHE NE HO 2 CERTO CHE SHUMI TU CHE VENDI LE MEMORIE CHE COMPRI DA ME, E POI LE RIVENDI MAGGIORARE NON C'E' NULLA DI MALE... MA STAI PRENDENDO UNA FISSA CON ME... CHE FAI SEGUI TUTTI I MIEI POST....
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ma di che memorie parli???
Ti hanno regalato due schede video uguali nello stesso giorno? Fammi capire??? Tutte e due senza scontrino? |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
Quote:
Penso che avrai segnalato la cosa ai mod..... e loro faranno quello che devono fare è inutile che diffami così gratuitamente. Cioè la gente non ha un XXXXX da fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.