Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2009, 09:30   #1
sandro.meetic

(NA) geforce 8800GT 512mb Club 3D pciex. Nuovissima fattura da emettere Vedi foto!

--------------------------------------------------------------------------------
(NAPOLI) VENDO SPLENDIDA GE FORCE 8800 GT UN MESE DI VITA CON FATTURA DA EMETTERE ANCORA.... LA TENGO IN SCATOLA ORIGINALE, OTTIMA PER GIOCARE CON TUTTI I TITOLI NUOVI, 512MB DI MEMORIA PCI EXPRESS.
VENDO CON RITIRO A MANO 85 EURO INTRATTABILI PERCHE' LA SCHEDA E' NUOVISSIMA NON DI UN ANNO O OVERCKLOCCATA...

VEDI FOTO ALLEGATA OK?

LA MARCA DELLA SCHEDA A CLUB 3D UN PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' INFORMATEVI IN RETE.... HANNO UNA MARCIA IN + GIA DALLA FABBRICA

Old 13-04-2009, 10:15   #2
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Prezzo fuori regolamento, si trova a 75 € + iva:

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Hai fattura o scontrino per la garanzia?
schumyFast è offline  
Old 13-04-2009, 14:32   #3
sandro.meetic

RISPOSTA A SHUMI FAST

LA SHCEDA HA FATTURA DA EMETTERE OK?
PER IL RESTO SE DICI CHE IL PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO, VEDO ANCHE DAL TUO MATERIALE CHE VENDI CHE MOLTE COSE NON SONO DA REGOLAMENTO, PERCHE' SUPERIORI AL COSTO DI VENDITA O PEZZI CHE ADDIRITTURA NN SONO PIU' A LISTINO.
SE TI INTERESSA LA SCHEDA HA LA FATTURA DA EMETTERE AL MIO PREZZO .. CIAO

Old 14-04-2009, 00:40   #4
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sandro.meetic Guarda i messaggi
LA SHCEDA HA FATTURA DA EMETTERE OK?
PER IL RESTO SE DICI CHE IL PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO, VEDO ANCHE DAL TUO MATERIALE CHE VENDI CHE MOLTE COSE NON SONO DA REGOLAMENTO, PERCHE' SUPERIORI AL COSTO DI VENDITA O PEZZI CHE ADDIRITTURA NN SONO PIU' A LISTINO.
SE TI INTERESSA LA SCHEDA HA LA FATTURA DA EMETTERE AL MIO PREZZO .. CIAO
ma te lo sei letto il regolamento?

lo sai che è vietato su questo forum vendere materiale nuovo? (o meglio...puoi farlo solo se stai al prezzo più basso online decurtando l'iva)

Se c'è qualche oggetto che vendo col prezzo fuori regolamento fammi sapere che sistemo subito, no problem

Il link che avevi messo di ebay non è valido (sta scritto sul regolamento...ma evidentemente non l'hai letto), ed è vietato anche postare link diretti a negozi negli annunci, ti consiglio di usare siti come trovaprezzi quando vuoi controllare i prezzi di vendita.

Se ti servono altre spiegazioni resto a disposizione
schumyFast è offline  
Old 14-04-2009, 16:37   #5
sandro.meetic

up

up ragazzi la scheda non e' nuova ma come nuova solo la fattura e' da emettere.... l'ho solo provata ok? e' un vero affare... per chi voglia vedere le foto mi contatti in pv offro massima garanzia onesta' affidabilità. ciao

Old 15-04-2009, 09:11   #6
sandro.meetic

uuuuuuuuppp

up

Old 16-04-2009, 17:52   #7
sandro.meetic

up

up

Old 17-04-2009, 12:47   #8
sandro.meetic

up

up

Old 17-04-2009, 19:51   #9
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
fattura da emettere che significa? chi la emette?
Old 17-04-2009, 20:12   #10
sandro.meetic

il negozio che me l'ha data in prova da un mese

il negozio... negozio reale non fittizio ok?

Old 17-04-2009, 23:59   #11
schumyFast
Bannato

Evidentemente è stata venduta a nero e per questo deve ancora essere fatturata
schumyFast è offline  
Old 18-04-2009, 07:51   #12
victors
Senior Member

L'Avatar di victors

Iscritto dal: Dec 2008
Scusa un attimo, come vedi non la vendi a quel prezzo in quanto con quei soldi la compri nuova..perchè uno dovrebbe comprarla da te quando va in negozio e NUOVA la paga di meno? Spendendo qualche euro in piu ti prendo la 9800 gt..
MOBO: Asus M5A97 R 2.0 ALI: Fortron M700 700w PROCIO: FX8320E DISSI: Noctua Nh-d15 HDD: WD CG 1tb + SSD samsung EVO850 256 gb + PNY SSD 128 GB VGA: Asus Nvidia Geforce 780 TI Strix 3 Gb RAM: 16 gb ddr3 Kingston HyperX furyX @1866 mhz CASE: NZXT Phantom 530
victors è offline  
Old 18-04-2009, 08:57   #13
sandro.meetic

compra la 9800 clu3d pero' stessa marca

allora, se vuoi fare il raffronto dei farlo con la stessa marca di scheda.... innanzitutto e costa al negozio che la vende meno 126.50 + le spedizioni immagino 10 euro con corriere....siamo a 136.50.... poi per chi non sa nulla di computer, la 9800 non e' altro che una 8800gt con il nome modificato... documentatevi... stesso core, stesse memorie, stesse frequenze uguale..... COSA IMPORTANTE CHE LA MIA, CHE E' NUOVISSIMA, LA VENDO A 85 EURO CON RITIRO A MANO... SCHEDA CON LE STESSE PRESTAZIONI DELLA 9800GT UGUALI... QUINDI LA MIA NON LA VENDO AL PREZZO DELLA NUOVA COME DICE QUALCUNO OK?? INOLTRE SE NON VOLETE COMPRARLA FA NULLA MICA IL DOTTORE VI HA DETTO DI PRENDERLA???

RISPONDO ANCHE SHUMI, CARISSIMO, NOI CI CONOSCIAMO BENE, DA ME HAI COMPRATO 2 SCHEDE VIDEO E NON HA DETTO NULLA, HAI COMPRATO DELLE RAM CHE HAI RIVENDUTO MAGGIORATE CREDO QUI, SAI CHE SONO UNA PERSONA PERBENE, MA ORA BASTA, LA VOLTA SCORSA HAI DETTO CHE USO METODI VI WANNA MARCHI, ORA PARLI DI ROBA VENDUTA A NERO...SAI CHE SEI ALLA DIFFAMAZIONE, LA PROSSIMA FORSE TI QUERELO OK? LO DICO PERCHE'SO CHE SEI UN BRAVO RAGAZZO, E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE USARE QUESTI MEZZI, MA MI PARE CHE ORA STAI UN PO DIVENTANDO OFFENSIVO ok? UN SALUTO A TUTTI... E BUONI ACQUISTI... CIAO

Old 18-04-2009, 09:51   #14
schumyFast
Bannato

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Scendi a 75 euro e la vendi la scheda...altrimenti sei fuori regolamento.

La tua scheda non ha frequenze overcloccate nè tantomeno bundle particolare...quindi non vedo perchè si dovrebbe pagare di più.

La scheda per quanto possa essere in ottimo stato resta una scheda usata, quindi devi adeguarti al prezzo da regolamento, altrimenti puoi tranquillamente vendere altrove se le regole qui non ti stanno bene
schumyFast è offline  
Old 18-04-2009, 09:53   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi spiegheresti come mai a inizio febbraio già avevi questa scheda da vendere, e a distanza di quasi 3 mesi affermi che la scheda ha 1 mese di vita?

e perchè riguardo a questa scheda ci sono almeno 10 discussioni diverse?
Old 18-04-2009, 10:13   #16
sandro.meetic

grazie per la prescisazione

forse hai ragione e' passato cosi tanto tempo che la tengo in scatola???? azz.... ok puoi darmi la data precisa di quando ho messo il priomo post??? cosi modifico l'annuncio.. grazie gentilissimo...

Old 18-04-2009, 10:15   #17
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sandro.meetic Guarda i messaggi
forse hai ragione e' passato cosi tanto tempo che la tengo in scatola???? azz.... ok puoi darmi la data precisa di quando ho messo il priomo post??? cosi modifico l'annuncio.. grazie gentilissimo...
Questo è il primo annuncio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923124

E qui risultava che lo scontrino c'era...ora magicamente è sparito

Hai 5 annunci attivi dello stesso oggetto in questo momento, strano che non te li hanno chiusi
schumyFast è offline  
Old 18-04-2009, 10:24   #18
sandro.meetic

shumi ma ora davvero stai esagerando...

e certo LEGGI BENE DOPPIO REGALO..... OK NON CREDO DEVO AGGIUNGERE ALTRO... PER DOPPIO SI INTENDE CHE NE HO 2 CERTO CHE SHUMI TU CHE VENDI LE MEMORIE CHE COMPRI DA ME, E POI LE RIVENDI MAGGIORARE NON C'E' NULLA DI MALE... MA STAI PRENDENDO UNA FISSA CON ME... CHE FAI SEGUI TUTTI I MIEI POST.... POI GUARDA UN PO LE RAM CHE VENDI PREZZI SUPERIORI AL NUOVO,,, E NON PARLO DI TROVA PREZZI.. PARLO DEI NEGOZI ON LINE CHE SI TROVANO SU GOOGLE ... POI FATE TANTE AFFERMAZIONI SU QUELLO CHE E' LECITO O NO... MA SAI QUANTE SCHEDE HO DA VENDERE??? HAI PROVE PRIMA DI FARE UN AFFERAMAZIONE... Sai che significa doppio regalo??? haaa mamma mia pensa alle ddr che ti ho venduto e gentilmente portato fino a casa tua a fuorigrotta e che hai rivenduto qui maggiorate nessuno e' immacolato nemmeno tu ok ?? ti auguro buona giornata.... certo che se questo è il comportamento del forum meglio non vendere ne comprare... poi per correttezza la scheda o le schede che vendo le faccio provare nel pc come ho fatto con te.. quindi fermati un po respira shumy... mamma mia stai esagerando davvero... non vorrei che prendi un esaurimento.... cmq ti auguro buona vendita

Old 18-04-2009, 10:31   #19
schumyFast
Bannato

Ma di che memorie parli???

Ti hanno regalato due schede video uguali nello stesso giorno? Fammi capire???

Tutte e due senza scontrino?
schumyFast è offline  
Old 18-04-2009, 10:43   #20
luckil
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Ma di che memorie parli???

Ti hanno regalato due schede video uguali nello stesso giorno? Fammi capire???

Tutte e due senza scontrino?
Non prendo le difese di nessuno ma te schumyFast da quando sei moderatore?
Penso che avrai segnalato la cosa ai mod..... e loro faranno quello che devono fare è inutile che diffami così gratuitamente.
Cioè la gente non ha un XXXXX da fare.

Cerco Scheda video pci-exp con hdmi
luckil è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian